Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quadrigamo, era ora che ti decidevi.. ormai pensavamo un po' tutti che avessi scelto FEDERICA... comunque fa niente, faccio a meno del numero.. non voglio una cioccolataia...
ma.. una domanda sorge spontanea.. cos? di punto in bianco, hai scelto.. e resti in pratica dove sei.. hai riscoperto il tuo amore ecc... (anche se io personalmente non avrei mai fatto le mie "valutazioni" mentre stavo con un'altra...)...
quadrigamo, era ora che ti decidevi.. ormai pensavamo un po' tutti che avessi scelto FEDERICA... comunque fa niente, faccio a meno del numero.. non voglio una cioccolataia...
ma.. una domanda sorge spontanea.. cos? di punto in bianco, hai scelto.. e resti in pratica dove sei.. hai riscoperto il tuo amore ecc... (anche se io personalmente non avrei mai fatto le mie "valutazioni" mentre stavo con un'altra...)...
MA QUESTA SCELTA E' TUA O DI QUALCUN'ALTRA???
L'abbonamento ai 2 d pikke lo detieni ancora te
Non stavo con un altra e dagli c ho bevuto qcs un paio d volte...!! e che cavolo nn mettertici pure te
non ci capisco un cavolo... vi eravate lasciati e tu nel frattime ti sei guardato in giro?
N O sono uscito a bere qcs con una mia ex per 3 volte e questo m ha fatto capire, semmai ce ne fosse stato bisogno, quanto era imp Kin qui invece pensano tt che abbia fatto orgie con 40 lesbiche
Comunque qui non stiamoa sindacare se Esu ha fatto bene o male,in finale sono cavoli suoi Ma se mi permettete di dirlo,quando si esce con un EX uno dei due ? sempre condizionato da qualcosa che non sia AMICIZIA,non per forza entrambi,quindi non venitemi a raccontare che come amici si pu? stare,perch? non ? impossibile,ma si devono seguire degli iter ben lunghi per arrivare alla sola amicizia senza pi? un briciolo di attrazione.
Comunque qui non stiamoa sindacare se Esu ha fatto bene o male,in finale sono cavoli suoi Ma se mi permettete di dirlo,quando si esce con un EX uno dei due ? sempre condizionato da qualcosa che non sia AMICIZIA,non per forza entrambi,quindi non venitemi a raccontare che come amici si pu? stare,perch? non ? impossibile,ma si devono seguire degli iter ben lunghi per arrivare alla sola amicizia senza pi? un briciolo di attrazione.
certo che sono affari suoi, ma se lui ce ne parla, noi gli diciamo cosa ne pensiamo! mi sembra normale!
Comment