Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[donne]Ho deciso...finalmente :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Esusino
    Per me puoi aprirlo

l'uomo del suino ha detto si!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cucciolotta90
      l'uomo del suino ha detto si!!!
      mi rendo conto che questo post sia diventato spam ma almeno ? d qualit?

Comment

• Font Size
        sci ? di qualit? perch? ci sono io!!!ahahahaha!!

skerzu...baciu a tutti

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cucciolotta90
          sci ? di qualit? perch? ci sono io!!!ahahahaha!!

skerzu...baciu a tutti
          come a tutti???

Comment

• Font Size
            come a tutti???

e tes?...a te qualcosa di pi? di un baciu no!!!

Comment

• Font Size
              ma s? che ve ne frega, trattatele male ste donne. ci hanno rotto il caxxo!

Comment

• Font Size
                quadrigamo, era ora che ti decidevi.. ormai pensavamo un po' tutti che avessi scelto FEDERICA... comunque fa niente, faccio a meno del numero.. non voglio una cioccolataia...

ma.. una domanda sorge spontanea.. cos? di punto in bianco, hai scelto.. e resti in pratica dove sei.. hai riscoperto il tuo amore ecc... (anche se io personalmente non avrei mai fatto le mie "valutazioni" mentre stavo con un'altra...)...

MA QUESTA SCELTA E' TUA O DI QUALCUN'ALTRA???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by max83m

e nu!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andreafitta
                    quadrigamo, era ora che ti decidevi.. ormai pensavamo un po' tutti che avessi scelto FEDERICA... comunque fa niente, faccio a meno del numero.. non voglio una cioccolataia...

ma.. una domanda sorge spontanea.. cos? di punto in bianco, hai scelto.. e resti in pratica dove sei.. hai riscoperto il tuo amore ecc... (anche se io personalmente non avrei mai fatto le mie "valutazioni" mentre stavo con un'altra...)...

MA QUESTA SCELTA E' TUA O DI QUALCUN'ALTRA???
                    L'abbonamento ai 2 d pikke lo detieni ancora te

Non stavo con un altra e dagli c ho bevuto qcs un paio d volte...!! e che cavolo nn mettertici pure te

Comment

• Font Size
                      Originally posted by max83m
                      brutte esperienze?

Comment

• Font Size
                        L'abbonamento ai 2 d pikke lo detieni ancora te

Non stavo con un altra e dagli c ho bevuto qcs un paio d volte...!! e che cavolo nn mettertici pure te
                        non ci capisco un cavolo... vi eravate lasciati e tu nel frattime ti sei guardato in giro?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andreafitta
                          non ci capisco un cavolo... vi eravate lasciati e tu nel frattime ti sei guardato in giro?
                          N O sono uscito a bere qcs con una mia ex per 3 volte e questo m ha fatto capire, semmai ce ne fosse stato bisogno, quanto era imp Kin qui invece pensano tt che abbia fatto orgie con 40 lesbiche

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ayrton
                            che non ? il tuo caso ....

Se se..lasciamo stare

Comunque qui non stiamoa sindacare se Esu ha fatto bene o male,in finale sono cavoli suoi Ma se mi permettete di dirlo,quando si esce con un EX uno dei due ? sempre condizionato da qualcosa che non sia AMICIZIA,non per forza entrambi,quindi non venitemi a raccontare che come amici si pu? stare,perch? non ? impossibile,ma si devono seguire degli iter ben lunghi per arrivare alla sola amicizia senza pi? un briciolo di attrazione.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Danae
                              Se se..lasciamo stare

Comunque qui non stiamoa sindacare se Esu ha fatto bene o male,in finale sono cavoli suoi Ma se mi permettete di dirlo,quando si esce con un EX uno dei due ? sempre condizionato da qualcosa che non sia AMICIZIA,non per forza entrambi,quindi non venitemi a raccontare che come amici si pu? stare,perch? non ? impossibile,ma si devono seguire degli iter ben lunghi per arrivare alla sola amicizia senza pi? un briciolo di attrazione.
                              certo che sono affari suoi, ma se lui ce ne parla, noi gli diciamo cosa ne pensiamo! mi sembra normale!

Comment

• Font Size
                                esusino te l'ho detto 100 volte di tenerti la tua!! ...adesso l'hai capito finalmente??

Comment

X
                                Working...
                                X