Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Qualcuno sapr? che da qualche settimana uscivo (e non trombavo! ) con una mia ex (bella gnoccona ), forse perch? avevo voglia di qcs d nuovo o forse solo per sfizio...
Sta di fatto che questo mi ha fatto capire che tengo veramente alla mia dolce met? e quindi le ho detto che ? meglio lasciar perdere...(andreafitta se vuoi il numero te lo passo, magari con questa nn fai 2 d pikke )
Ho aperto questo post solo per dire una cosa importante:
KIN ti amo tanto
ma la tua ragazza non ha detto nulla di queste uscite?
Allora qcn che legge le cose come s deve esiste ancora e che cavolo! non ditemi che nessuna d voi nn esce mai con un AMICO...(che sia ex o no nn vedo l importanza)...m sa d ipocrisia
io con le amiche ci esco anche da solo,anche se ti diro',se avessi la morosa non esiste proprio,le amiche le posso vedere,ma in compagnia,proprio perche' non mi va di andare a creare situazioni "pericolose",ma c'e una bella differenza tra amica e ex,io son dell'idea che tra 2 ex l'amicizia non esiste,c'e sempre da parte di almeno uno dei 2 un interesse,che va oltre la semplice amicizia
Per concludere io nn vedo nulla d male ad andare a bere qcc con una ex e scambiare 4 chiacchere, rispetto le opinioni di ogniuno d voi ma io la penso cosi
Per concludere io nn vedo nulla d male ad andare a bere qcc con una ex e scambiare 4 chiacchere, rispetto le opinioni di ogniuno d voi ma io la penso cosi
io appoggio esu!!!ma quello che dice gi? ? anche vero....
io appoggio esu!!!ma quello che dice gi? ? anche vero....
Ma grazie (poi t pago...)
In ogni caso nn dico che sia stata la scelta pi? intelligente del mondo ma da qui a dire che ? stata una bastardata, ce ne passa d acqua sotto i ponti...
In ogni caso nn dico che sia stata la scelta pi? intelligente del mondo ma da qui a dire che ? stata una bastardata, ce ne passa d acqua sotto i ponti...
io con le amiche ci esco anche da solo,anche se ti diro',se avessi la morosa non esiste proprio,le amiche le posso vedere,ma in compagnia,proprio perche' non mi va di andare a creare situazioni "pericolose",ma c'e una bella differenza tra amica e ex,io son dell'idea che tra 2 ex l'amicizia non esiste,c'e sempre da parte di almeno uno dei 2 un interesse,che va oltre la semplice amicizia
Comment