Originally posted by Esusino
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[donne]Ho deciso...finalmente :D
Collapse
X
-
Originally posted by zoomEhi aspetta.. io non centro nulla giusto cucciolotta?
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by Cucciolotta90aaaaaaaaaaah!!boooooooooh
No no cerchiamo di essere chiari
che gi? mi danno del broccolone..
io non ho mai fatto il Suino con te
Esusino.. io non centro almeno stavolta
Comment
-
Originally posted by zoomNo no cerchiamo di essere chiari
che gi? mi danno del broccolone..
io non ho mai fatto il Suino con te
Esusino.. io non centro almeno stavolta
ma si scherza....manco esu fa il suino con me....
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by EsusinoAllora qcn che legge le cose come s deve esiste ancora e che cavolo! non ditemi che nessuna d voi nn esce mai con un AMICO...(che sia ex o no nn vedo l importanza)...m sa d ipocrisia
Comment
-
Per concludere io nn vedo nulla d male ad andare a bere qcc con una ex e scambiare 4 chiacchere, rispetto le opinioni di ogniuno d voi ma io la penso cosi
Comment
-
Originally posted by EsusinoPer concludere io nn vedo nulla d male ad andare a bere qcc con una ex e scambiare 4 chiacchere, rispetto le opinioni di ogniuno d voi ma io la penso cosi
io appoggio esu!!!ma quello che dice gi? ? anche vero....
Comment
-
Originally posted by Cucciolotta90io appoggio esu!!!ma quello che dice gi? ? anche vero....
In ogni caso nn dico che sia stata la scelta pi? intelligente del mondo ma da qui a dire che ? stata una bastardata, ce ne passa d acqua sotto i ponti...
Comment
-
Originally posted by EsusinoMa grazie (poi t pago...)
In ogni caso nn dico che sia stata la scelta pi? intelligente del mondo ma da qui a dire che ? stata una bastardata, ce ne passa d acqua sotto i ponti...
cm mi paghi tes???
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2io con le amiche ci esco anche da solo,anche se ti diro',se avessi la morosa non esiste proprio,le amiche le posso vedere,ma in compagnia,proprio perche' non mi va di andare a creare situazioni "pericolose",ma c'e una bella differenza tra amica e ex,io son dell'idea che tra 2 ex l'amicizia non esiste,c'e sempre da parte di almeno uno dei 2 un interesse,che va oltre la semplice amicizia
@cucciola..zizi sei stupida (e spammona )
Comment
X
Comment