Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[donne]Ho deciso...finalmente :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zoom

Comunque passa il numero ad Andrea.. che se gli v? male con quella almeno si consola
    non infieriamo povero

Comment

• Font Size
      eh si...l'indecisione e' una brutta bestia......

son contento per te e la tua dolce meta'.....un po' meno per il ciapatorediduedipicche di Andrea.......

Comment

• Font Size
        Io non ho capito,KIN ? la tipa della serata oppure la TUA tipa?!
        No perch? se accetta questa cosa..oddio..ha un fegato di ferro!

Comment

• Font Size
          andrea c ha fatto il callo se seguiva il mio consiglio era meglio

Comment

• Font Size
            Originally posted by Danae
            No perch? se accetta questa cosa..oddio..ha un fegato di ferro!
            detto cosi sembra che con la mia ex c sia andato a letto mentre c sono solo uscito un paio d sere, che donne gelose *******

Comment

• Font Size
              Originally posted by Esusino
              detto cosi sembra che con la mia ex c sia andato a letto mentre c sono solo uscito un paio d sere, che donne gelose *******

Io del mio uomo sarei gelosa ovvio,ma non da scenate se permetti poi per me pu? fare quello che vuole,ma sempre nel rispetto di chi gli sta vicino,perch? poi se non c'? il rispetto che caxxo ci sto a fare?! Perch? ? uno sport? Sarebbe libero pur essendo fidanzato,tanti a voi uomini pi? si mette il cappio al collo pi? ve ne andate,invece pi? ce ne freghiamo e pi? correte ai ripari TEOREMA!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Danae
                No perch? se accetta questa cosa..oddio..ha un fegato di ferro!:D
                oppure anche lei si toglie i suoi... sfizi!!!

Comment

• Font Size
                  faccio quello controcorrente,per me non sta ne in cielo ne in terra uscire con la ex mentre si e' assieme ad una persona,che si scopi o meno,e non venitemi a dire che si tratta di noia,perche' quella si crea per mano nostra e non per fattori esterni...quindi sinceramente,se per capire di amare la tua tipa,hai dovuto vivere qualche momento "alternativo",scusa ma io si ste cose sono abbastanza inquadrato...e se le cose tra 2 persone vanno male,e le conseguenze son queste,credo che sia una fuga dal voler affrontare i problemi,e ti dico di piu,lei puo' anche esser convinta che non ci hai fatto nulla (ognuno ha la sua testa),ma si e' creato un precedente,e almeno io col razzo che mi riavvicinavo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gio rsv-ps2
                    faccio quello controcorrente,per me non sta ne in cielo ne in terra uscire con la ex mentre si e' assieme ad una persona,che si scopi o meno,e non venitemi a dire che si tratta di noia,perche' quella si crea per mano nostra e non per fattori esterni...quindi sinceramente,se per capire di amare la tua tipa,hai dovuto vivere qualche momento "alternativo",scusa ma io si ste cose sono abbastanza inquadrato...e se le cose tra 2 persone vanno male,e le conseguenze son queste,credo che sia una fuga dal voler affrontare i problemi,e ti dico di piu,lei puo' anche esser convinta che non ci hai fatto nulla (ognuno ha la sua testa),ma si e' creato un precedente,e almeno io col razzo che mi riavvicinavo
                    non sei affatto controcorrente, io la penso esattamente come te!!

oltre al fatto che comunque l'ex ? proprio la persona meno indicata con cui uscire in assoluto!!!! ma neanche per un caffe'!!!!

Comment

• Font Size
                      Beati voi che avete le idee cos? chiare...
                      Il rapporto tra 2 persone ? fatto di alti e bassi, per motivi sia interni che esterni alla vita di coppia, da cui possono nascere litigi o disguidi.
                      Il problema se interno alla coppia va affrontato e risolto se esterno ci sono diversi modi per risolverlo:

C'? chi richiede un sostegno totale
                      Chi deve prendersi i suoi spazi e uscire con gli amici, fare sport, andare in moto...
                      Chi deve fare dei confronti per confermare le sue scelte...

Esusino ha fatto una cosa normale ovvero uscire con una ex nella forma di amica..non capisco cos'abbia fatto di male

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pimky
                        oppure anche lei si toglie i suoi... sfizi!!!

Ma allora ho capito bene?!

Tu esci con una EX e intanto stai con la famosa KIN?
                        Mah..Chi c'ha il pane non c'ha i denti.

Comment

• Font Size
                          asp?...tu hai capito che la ami....e poi la lasci perdere?????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by skizzik

Esusino ha fatto una cosa normale ovvero uscire con una ex nella forma di amica..non capisco cos'abbia fatto di male
                            Allora qcn che legge le cose come s deve esiste ancora e che cavolo! non ditemi che nessuna d voi nn esce mai con un AMICO...(che sia ex o no nn vedo l importanza)...m sa d ipocrisia

Comment

• Font Size
                              esu...ma la tizia con cui sei uscito quindi nn era kin.....nn ci sto capendo niente!!

Comment

• Font Size
                                io sono all'antica...... e quoto pimky e il gi?!

Comment

X
                                Working...
                                X