troppe seghe
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vigili ROMA certificati con scuse fantasiose
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Beh dai ... ? risaputo che sia cosi Carapintadas .
Ed il modo in cui scrivi tu sui forum non ? che discosta molto dall'idea che ? generalmente diffusa .
Attenzione che la mia non ? una critica ... ho amici nella stessa posizione e , per quel che gli danno come stipendio , ? gi? troppo quel che fanno . (anche se , moralmente parlando , se uno accetta un lavoro lo accetta in ogni suo aspetto ed ha il dovere di svolgerlo al meglio o di declinare l'opportunit?)
Comment
-
Sono da licenziare , o eventualmente offrire un lavoro come manovale in FONDERIA . Certe situazioni nel privato non succedono perch? ti chiedono da quale portone te ne vuoi andare a casa .
E poi taluni , si sentono come dei Don Chisciotte .....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh dai ... ? risaputo che sia cosi Carapintadas .
Ed il modo in cui scrivi tu sui forum non ? che discosta molto dall'idea che ? generalmente diffusa .
Attenzione che la mia non ? una critica ... ho amici nella stessa posizione e , per quel che gli danno come stipendio , ? gi? troppo quel che fanno . (anche se , moralmente parlando , se uno accetta un lavoro lo accetta in ogni suo aspetto ed ha il dovere di svolgerlo al meglio o di declinare l'opportunit?)
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Oh ragazzi ... siamo sempre alle solite .
Chi IMPARA un mestiere non ha uno stipendio da fame .
Diversamente , chi ? senza n? arte n? parte ed incappa in situazioni lavorative dove chi ? sopra di lui non ha morale valida , ? ovviamente obbligato a sottostare a ci? che gli viene imposto .
E' sempre la solita storia ...
Poi c'? chi ? capace di stare "al suo posto" come te che ne hai tratto il meglio dalla tua situazione e sei felice ma c'? anche chi continua a lagnarsi dello stipendio e dei sopprusi della vita .
Poche persone ho incontrato che non erano causa del loro disagio ... vuoi da giovani , vuoi da adolescenti , vuoi da adulti ... ma bene o male chiunque ? artefice del proprio destino . Almeno in questo ambito di vita .
Comment
X
Comment