Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vigili ROMA certificati con scuse fantasiose

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    troppe seghe

Comment

• Font Size
      Originally posted by bobber View Post
      troppe seghe
      eh no: non possono sollevare la mano destra!

Comment

• Font Size
        annatevene a fankulo..va mo la

Comment

• Font Size
          Beh dai ... ? risaputo che sia cosi Carapintadas .

Ed il modo in cui scrivi tu sui forum non ? che discosta molto dall'idea che ? generalmente diffusa .

Attenzione che la mia non ? una critica ... ho amici nella stessa posizione e , per quel che gli danno come stipendio , ? gi? troppo quel che fanno . (anche se , moralmente parlando , se uno accetta un lavoro lo accetta in ogni suo aspetto ed ha il dovere di svolgerlo al meglio o di declinare l'opportunit?)

Comment

• Font Size
            Sono da licenziare , o eventualmente offrire un lavoro come manovale in FONDERIA . Certe situazioni nel privato non succedono perch? ti chiedono da quale portone te ne vuoi andare a casa .
            E poi taluni , si sentono come dei Don Chisciotte .....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Beh dai ... ? risaputo che sia cosi Carapintadas .

Ed il modo in cui scrivi tu sui forum non ? che discosta molto dall'idea che ? generalmente diffusa .

Attenzione che la mia non ? una critica ... ho amici nella stessa posizione e , per quel che gli danno come stipendio , ? gi? troppo quel che fanno . (anche se , moralmente parlando , se uno accetta un lavoro lo accetta in ogni suo aspetto ed ha il dovere di svolgerlo al meglio o di declinare l'opportunit?)
              pensa che l'unica cosa che non dobbiamo lamentarci ? la paga...per il resto stendiamo velo pietoso

Comment

• Font Size
                Originally posted by Carapintadas View Post
                pensa che l'unica cosa che non dobbiamo lamentarci ? la paga...per il resto stendiamo velo pietoso
                Questo ? quello che mi dicevano loro .

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Questo ? quello che mi dicevano loro .
                  chiedilo ad un manovale muratore che fa otto ore al sole sopra impalcatura per novecento euro al mese...ti risponde lui

Comment

• Font Size
                    Oh ragazzi ... siamo sempre alle solite .

Chi IMPARA un mestiere non ha uno stipendio da fame .

Diversamente , chi ? senza n? arte n? parte ed incappa in situazioni lavorative dove chi ? sopra di lui non ha morale valida , ? ovviamente obbligato a sottostare a ci? che gli viene imposto .

E' sempre la solita storia ...

Poi c'? chi ? capace di stare "al suo posto" come te che ne hai tratto il meglio dalla tua situazione e sei felice ma c'? anche chi continua a lagnarsi dello stipendio e dei sopprusi della vita .
                    Poche persone ho incontrato che non erano causa del loro disagio ... vuoi da giovani , vuoi da adolescenti , vuoi da adulti ... ma bene o male chiunque ? artefice del proprio destino . Almeno in questo ambito di vita .

Comment

X
                    Working...
                    X