Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vigili ROMA certificati con scuse fantasiose

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vigili ROMA certificati con scuse fantasiose

    Dopo lo scandalo del Capodanno 2015, quando l'80% dei "pizzardoni" di Roma non si present? al lavoro per "improvvisi problemi di salute", i vigili della Capitale tornano di nuovo nell'occhio del ciclone. Questa volta per gli esoneri dal servizio sulla strada: c'? chi non pu? farlo perch? ? infastidito dallo smog e chi perch? non pu? subire stress, chi perch? non pu? stare in piedi a lungo e chi perch? non pu? fare sforzi per sollevare la paletta.

    Secondo Il Messaggero, sono circa 700 (su un totale di 5.700, quindi il 12%) i vigli che non possono svolgere servizi esterni, e che quindi pu? lavorare solo dietro una scrivania. E tutti hanno dimostrato i loro problemi di salute con regolari certificati medici: dall'esclusione "dai servizi che implichino l'uso dell'arto superiore destro in segnalazioni manuali" (cio? utilizzare la paletta con la mano destra), riporta il quotidiano romano, alla necessit? di "utilizzare un poggiapiedi", dall'esonero di portare la divisa alle "controindicate attivit? che comportino stress psico/fisici", dai problemi prodotti "dagli agenti inquinanti" a chi necessita una "pausa posturale".

    Cos?, spiega Il Messaggero, ognuno dei 15 gruppi locali della polizia municipale si trova con 50 agenti esonerati dai servizi esterni, ai quali, alla fine, sono assegnati solo 2mila agenti sui 5.700 in organico: per tutti gli altri c'? il lavoro d'ufficio.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    non idonei? licenziati!! vediamo come finisce, colpirne uno per educare cento

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by cla69 View Post
      non idonei? licenziati!! vediamo come finisce, colpirne uno per educare cento
      Tu la fai facile... ma la paletta inpastica.... PESA....

      servizi che implichino l'uso dell'arto superiore destro in segnalazioni manuali" (cio? utilizzare la paletta con la mano destra),


      Mi sa che in svariate nazioni del mondo sarebbero FUCILATI in pubblica piazza.. e invece.. in Italia... avoja..

      Comment


      • Font Size
        #4
        parakulite acuta sindakalizzata....uno dieci cento Brunetta

        Comment


        • Font Size
          #5
          andrebbero semplicemente aboliti...siamo l'unica nazione dove esistono i vigili....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Cavolo, se non riesce a sollevare una paletta di plastica, far? fatica pure ad alzare la forchetta per mangiare poveraccio.
            Dategli una badante a quest'uomo, a carico della Municipalit?, naturalmente.
            Malattia professionale no?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by springer View Post
              Cavolo, se non riesce a sollevare una paletta di plastica, far? fatica pure ad alzare la forchetta per mangiare poveraccio.
              Dategli una badante a quest'uomo, a carico della Municipalit?, naturalmente.
              Malattia professionale no?
              subito in pensione

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by SUPERALEX View Post
                andrebbero semplicemente aboliti...siamo l'unica nazione dove esistono i vigili....
                spari pi? minkiate tu che una cacciatorpediniera in zona operativa di guerra...mi chiedevo se ci facevi o c'eri..ora ho la risposta.Temo che le vibrazioni della moto ti abbiano causato danni irreversibili..al nulla

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by cla69 View Post

                  subito in pensione
                  ti voglio Sindako

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Signori nn spaventatevi ma credo che pure in tt le grosse aziende (pubbliche e private ) ci sia un 10/15% di personale non pi? idoneo a svolgere certe mansioni,dove lavoro io ? cos? e solitamente queste invalidit? saltano fuori quando il furbetto viene assunto a tempo indeterminato,poi nn nego che ci sono anche quelle persone con veri problemi e che veramente nn possono pi? svolgere la loro mansione.
                    Ora la azienda x cui lavoro si ? fatta pi? furba....Hai problemi a fare un certo lavoro? Benissimo, faccio di tutto x agevolarti in quella mansione e se nn puoi da domani nn fai pi? turni e ti metto a pulire x terra x 8 ore e lavoretti del (biiiiiiiiiiiiiiiiippppppppp ),niente premi e solo paga normale.
                    Strano ma vero dopo un anno o 2 i furbi guariscono

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      spari pi? minkiate tu che una cacciatorpediniera in zona operativa di guerra...mi chiedevo se ci facevi o c'eri..ora ho la risposta.Temo che le vibrazioni della moto ti abbiano causato danni irreversibili..al nulla
                      Beh tu sei di parte ... e l'oste dice sempre di aver eun buon vino

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Carapintadas View Post
                        spari pi? minkiate tu che una cacciatorpediniera in zona operativa di guerra...mi chiedevo se ci facevi o c'eri..ora ho la risposta.Temo che le vibrazioni della moto ti abbiano causato danni irreversibili..al nulla
                        dimmi te se deve esistere un corpo speciale per fare le multe davanti alle poste o regolare il traffico....solo in Italia...abbiamo gi? la polizia possono farlo tranquillamente loro come in tutti gli stati sviluppati del pianeta...o al massimo fai una divisione interna della polizia che prende meno soldi e ha competenze limitate....invece no dobbiamo avere un corpo speciale cos? ci potranno essere pi? capi, pi? capi dei capi e cos? via
                        Poi mentre torni a piedi dalla pausa pranzo incroci un vigile che arriva con la macchina di servizio, lo fermi dicendo "Va che al mcdonald qui dietro sono arrivati dei ragazzi che hanno parcheggiato nello spazio dei disabili" e lui che ti risponde? "NON POSSO FAR NIENTE SONO DI SOLBIATE (paese limitrofo) CHIAMA QUELLI DI OLGIATE"

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Si veramente ... uno schifo vomitevole :vom2:

                          Anche se lui non poteva fare nienet , avrebbe potuto chiamare lui almeno no ? O vuole un aumento di grado per poter chiamare ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by SUPERALEX View Post

                            dimmi te se deve esistere un corpo speciale per fare le multe davanti alle poste o regolare il traffico....solo in Italia...abbiamo gi? la polizia possono farlo tranquillamente loro come in tutti gli stati sviluppati del pianeta...o al massimo fai una divisione interna della polizia che prende meno soldi e ha competenze limitate....invece no dobbiamo avere un corpo speciale cos? ci potranno essere pi? capi, pi? capi dei capi e cos? via
                            Poi mentre torni a piedi dalla pausa pranzo incroci un vigile che arriva con la macchina di servizio, lo fermi dicendo "Va che al mcdonald qui dietro sono arrivati dei ragazzi che hanno parcheggiato nello spazio dei disabili" e lui che ti risponde? "NON POSSO FAR NIENTE SONO DI SOLBIATE (paese limitrofo) CHIAMA QUELLI DI OLGIATE"
                            e di quali specialit? si fregerebbero?
                            Last edited by abatefaria; 11-06-18, 12:07.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by abatefaria View Post

                              e di quali specialit? si fregerebbero?
                              appunto nessuna per questo dico che basterebbe fare una sottodivisione della polizia tipo polizia postale che si occupa di cose specifiche ma sempre polizia ?.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X