Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riceve 1800 rose da uno spasimante

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    chiss? tutte ste inutili rose a quanti trenini di gomme in mescola corrispondono ... ahaha che spreco di soldi adesso piango!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by LucaDB6 View Post

Ma un biglietto per una vacanza ai Caraibi in villaggio turistico all' inclusive ad esempio?
      secondo me c'erano altri mille modi pi? intelligenti per ottenere ci? che vuole..
      se mi da 9000 euro gliela faccio trovare nel letto nel giro di una settimana
      Quindi ricco si, brillante si ma fantasia zero
      Uh? Luca, te l'ho detto che sei un bravo ragazzo, ma sei ancora giovane. Chennesai di quale situazione c'? dietro a tutto questo? Chennesai che magari questa abbia pure pi? soldi di lui? Che lui sappia che lei sia sensibile a determinate cose e atteggiamenti? Se ha deciso di ricorrere a questa tattica per farsi notare, evidentemente crede che sia quella giusta con quel tipo di donna. Avr? le sue informazioni e penser? che le rose siano la tattica corretta. Guarda che presentarsi col biglietto per la vacanza ai Caraibi pu? andar bene per la sciampista che magari non c'? mai stata, ma una di certo livello ti pu? tranquillamente mandare affanculo senza dirtelo solo dicendoti che lei ? abituata a posti pi? esclusivi del villaggio " turistico " che le offri tu, o che ne ha sentito parlare dalla sua cameriera che ci ha fatto la settimanina insieme al giornalaio sotto casa, quando stavano insieme, o altre amenit? del genere.
      Tu che le rispondi?
      Al di l? della quantit? oggettivamente eccessiva, 1800 sono leggermente sul buzzurro dai, mi sembra di aver letto qualcosa del genere di Cassano, il che ? tutto dire, il mazzo di rose resta sempre un modo sicuro, relativamente "neutro" , e di consolidata efficacia, per fare gentile e non dichiarata avance a una donna .
      E contrariamente a quello che sembra, anche le sbarbate ventenni tutte tatuaggi, piercing e social sembrano apprezzare.
      A?, non per esperienza mia eh, che a me piacciono pi? mature, ma per sentito dire da amici puttanieri di comprovata fama e credibilit?.
      Comunque io sono sempre in attesa che il Cara ci erudisca sui nuovi sistemi moderni cui ha accennato prima.
      Si sa mai eh..... noi siamo sempre pronti a imparare..

Comment

• Font Size
        Originally posted by springer View Post

Uh? Luca, te l'ho detto che sei un bravo ragazzo, ma sei ancora giovane. Chennesai di quale situazione c'? dietro a tutto questo? Chennesai che magari questa abbia pure pi? soldi di lui? Che lui sappia che lei sia sensibile a determinate cose e atteggiamenti? Se ha deciso di ricorrere a questa tattica per farsi notare, evidentemente crede che sia quella giusta con quel tipo di donna. Avr? le sue informazioni e penser? che le rose siano la tattica corretta. Guarda che presentarsi col biglietto per la vacanza ai Caraibi pu? andar bene per la sciampista che magari non c'? mai stata, ma una di certo livello ti pu? tranquillamente mandare affanculo senza dirtelo solo dicendoti che lei ? abituata a posti pi? esclusivi del villaggio " turistico " che le offri tu, o che ne ha sentito parlare dalla sua cameriera che ci ha fatto la settimanina insieme al giornalaio sotto casa, quando stavano insieme, o altre amenit? del genere.
        Tu che le rispondi?
        Al di l? della quantit? oggettivamente eccessiva, 1800 sono leggermente sul buzzurro dai, mi sembra di aver letto qualcosa del genere di Cassano, il che ? tutto dire, il mazzo di rose resta sempre un modo sicuro, relativamente "neutro" , e di consolidata efficacia, per fare gentile e non dichiarata avance a una donna .
        E contrariamente a quello che sembra, anche le sbarbate ventenni tutte tatuaggi, piercing e social sembrano apprezzare.
        A?, non per esperienza mia eh, che a me piacciono pi? mature, ma per sentito dire da amici puttanieri di comprovata fama e credibilit?.
        Comunque io sono sempre in attesa che il Cara ci erudisca sui nuovi sistemi moderni cui ha accennato prima.
        Si sa mai eh..... noi siamo sempre pronti a imparare..
        Andarla prendere all'uscita dal negozio in mongolfiera con annessa bottiglia di ruinart rose' e tour dall' alto della citta?

Il Cara risponder? manc? la fortuna ma non il valore.. o qualcosa di simile

Cmq la cosa fondamentale penso sia conoscere i gusti della persona che si vuole approcciare..
        Vedi Simona 199 che preferirebbe di gran lunga una fornitura di gomme in varie mescola per una stagionele rose le trovo di una pochezza e banalita sconcertante... Per? ? anche vero che piacciono sempre

Comment

• Font Size
          Manco dando fondo a tutto il conto in banca mi potevo permettere 1800 rose ...... manco la met?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Simona199 View Post
            chiss? tutte ste inutili rose a quanti trenini di gomme in mescola corrispondono ... ahaha che spreco di soldi adesso piango!

Se sono quelle belle belle...diciamo sui 18.000 Euro. Forse 15.000 scontate vista la quantit?. Per? non erano tutte rosse, tantomeno quelle che dico io... Famo 12.000 v?; i conti con le gomme falli tu. Ma ci viene anche una moto buona da pista, altro che gomme...tipo un S1000rr del 2013/14 messo benino...

P.S.: dalla foto che ho visto, pur ribadendo che l'aspetto fisico ovviamente non conta NULLA ()...posso dire che ? una 28enne...che pare na 48enne per?...anzi, conosco diverse 48enni (o gi? di l?) ben pi? fighe e giovanili...

Comment

• Font Size
              Originally posted by LucaDB6 View Post

Andarla prendere all'uscita del negozio in mongolfiera con annessa bottiglia di ruinart rose' e tour dall' alto della citta?

Il Cara risponder? manc? la fortuna ma non il valore .. o qualcosa di simile

Cmq la cosa fondamentale penso sia conoscere i gusti della persona che si vuole approcciare..
              Vedi Simona 199 che preferirebbe di gran lunga una fornitura di gomme in varie mescola per una stagionele rose le trovo di una pochezza e banalita sconcertante... Per? ? anche vero che piacciono sempre
              Ah ah, grande Luca! Bisogna per? che questa il negozio ce l'abbia in un posto tipo Romagna Center o le Befane, altrimenti ti immagini scendere in mongolfiera nel Corso d'Augusto a Rimini o via Zeffirino Re a Cesena?
              Acrobatico

Comment

• Font Size
                Originally posted by giova3419 View Post

Se sono quelle belle belle...diciamo sui 18.000 Euro. Forse 15.000 scontate vista la quantit?. Per? non erano tutte rosse, tantomeno quelle che dico io... Famo 12.000 v?; i conti con le gomme falli tu. Ma ci viene anche una moto buona da pista, altro che gomme...tipo un S1000rr del 2013/14 messo benino...

P.S.: dalla foto che ho visto, pur ribadendo che l'aspetto fisico ovviamente non conta NULLA ()...posso dire che ? una 28enne...che pare na 48enne per?...anzi, conosco diverse 48enni (o gi? di l?) ben pi? fighe e giovanili...
                Grazie Giova per il conteggio, ammazza che cifrona!
                Beato sto tizio che ha cos? tanti soldi da potersi permettere una spesa del genere per un mazzo di fiori e spero per lui che la tipa gliela dia ah ah

Comment

• Font Size
                  Bhe innanzitutto bisognerebbe conoscere le persone. Per capire il perch? di un gesto cos?. Poi mi auguro solo Che Perlomeno siano soldi suoi guadagnati onestamente . Di gente ne conosco con i macchinoni . Belle vacanze etc
                  Peccato che non paghino correttamente a chi lavora per loro .
                  Per quello dico che se e una persona onesta chapou senn? ........

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Che poi sicuro non le trovi e prenoti dal fioraio di fronte .
                    Io fossi in lei gli chiederi pure i danni .
                    Sai quando appassiscono non ? che li poi mettete nel contenitore dell' immondizia .ihihihiihihih.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Originally posted by springer View Post

Ah ah, grande Luca! Bisogna per? che questa il negozio ce l'abbia in un posto tipo Romagna Center o le Befane, altrimenti ti immagini scendere in mongolfiera nel Corso d'Augusto a Rimini o via Zeffirino Re a Cesena?
                      Acrobatico
                      Sarebbe uno spettacolo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Simona199 View Post

ora so cosa occorre per colpirti al cuore....un bilico di pneus

Comment

X
                        Working...
                        X