Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

W l'Italia che ha vinto...ma che risate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

W l'Italia che ha vinto...ma che risate...

La serata di lunedi scorso per la prima partita dell'italia mondiale e' stata divertentissima.
    Ringrazio tutto lo staff "dirigenziale" per l'organizzazione del rinfresco in onore della vittoria prima presunta e poi avvenuta.
    Se non ci foste voi non mi divertirei cosi!!! Mi spiace solo che si mangi sempre meno... dovremmo pensare un po' meno alla linea e piu' alla PANZA. Ma io e Andy ci stiamo organizzando...

Baci a tutti
    PP

• Font Size
    ti apprezzo forte....e grazie per metterci a disposizione la tua reggia imperiale come luogo di ritrovo e unione per queste serate.
    saluti alla mamma e baci a angela

Comment

• Font Size
      grazie ate leo per aver messo la casa,cmq e' vero si mangia sempre meno,prossima volta ci portiamo i panini gia fatti da casa

Comment

• Font Size
        leo grazie mille davvero! se non mi avesse invitato gio a casa tua non so come avrei fatto ahahhahahahahhahah

ps: a casa mia ormai si parla solo della racchetta elettrica antizanzare

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC
          le

ps: a casa mia ormai si parla solo della racchetta elettrica antizanzare
          e in merito a sta cosa,proporrei un applauso a qul pirla di golf qnd ha detto "ooooooh guarda,ce l'ho qua..." sbamm

Comment

• Font Size
            si leo per? non ? possibile che ogni volta non si mangia mai nulla quando veniamo da te!!!! poi ci tocca andare al mac

la racchetta....

Comment

• Font Size
              zzo ridete...mi sono immortalato per la patria,vi ho fatto uccidere la zanzara assassina sul mio corpo con la scossa elettrica..se non facevamo cos? non l'avremmo mai pi? beccata quella zozza!!

Comment

• Font Size
                La casa e' sempre aperta a differenza di quelle "chiuse" che purtoppo non ci sono piu'...
                ho avuto un'?dea, visto che i gatti mi stanno rompendo gli zebedei, ho deciso di elettrificare ad alta tensione (tipo racchetta) tutta la rete attorno al giardino... mah ho come l'impressione che sta cosa l'ha gia' fatta qualcuno...
                Vedro' i gatti come Golf...ZOT ZOT

Comment

• Font Size
                  bella li leo, ? stata una bella serata, mi spiace solo di essermi autoinvitato con il mio gayfriend ponte!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by golf2000
                    zzo ridete...mi sono immortalato per la patria,vi ho fatto uccidere la zanzara assassina sul mio corpo con la scossa elettrica..se non facevamo cos? non l'avremmo mai pi? beccata quella zozza!!

ma vai a ruBBare va,si dice IMMOLATO ,a te e meglio darti in mano la moto va,che di traiettorie in macchine e di parlare apparecchiato non sei buono

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250
                      bella li leo, ? stata una bella serata, mi spiace solo di essermi autoinvitato con il mio gayfriend ponte!
                      ma come ti dispiace? ma se era pieno di Gay, siamo tutti una grande famiglia... le donne sono solo una copertura!!
                      prossima volta facciamo come Gio' arriviamo tutti maschietti e DaideiGays

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gio rsv-ps2
                        ma vai a ruBBare va,si dice IMMOLATO ,a te e meglio darti in mano la moto va,che di traiettorie in macchine e di parlare apparecchiato non sei buono
                        mi hai fatto ribaltare... parlare apparecchiato!!!

Comment

• Font Size
                          eccomi....mi spiace solo esser stato poco di compagnia...causa volo di 5 ore...ero tornato direttamente dall'aeroporto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ayrton
                            eccomi....mi spiace solo esser stato poco di compagnia...causa volo di 5 ore...ero tornato direttamente dall'aeroporto
                            ecco bravo, prossima volta stattene a casa... al limite ci lasci la Manu!
                            oppure dovrai pagare pegno, una cosa leggerissima... inserire il dito nella mia splendida racchettina elettrificata e aspettare la dolce scossetta per 10 volte. Cosa preferisci?
                            Il pulsante verra' comandato a sorte

Comment

• Font Size
                              io la racchetta ve la metto in c**o! ho gi? dato durante il Mugello!.... che botta!.....vi lascio la Manu non vi preoccupate

Comment

X
                              Working...
                              X