Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toxicity.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    beh certo, non posso dimostrarlo con dati statistici, ma dimmi se conosci qualcuno che abbia mai detto, l'alcol no perch? ? legale

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by AndreaRS250
      e io che pensavo ai system of a down...
      devo ammetere che pensavo anch'io ai system...

      Comment


      • Font Size
        #78
        Bh? si mi piacciono anche a me i SOAD,e a quanto pare avete abboccato al tranello^^'

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Danae
          Bh? si mi piacciono anche a me i SOAD,e a quanto pare avete abboccato al tranello^^'
          ehm...

          comunque...per quanto riguarda l'eroina non credo sia giusto legalizzarla, anche perch? ? simile al crack e da dipendenza gi? dal primo "utilizzo"...

          per quanto riguarda le droghe leggere...beh...fosse per me nel prato qui di fronte farei una piantagione ma non si pu?

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by AndreaRS250
            beh certo, non posso dimostrarlo con dati statistici, ma dimmi se conosci qualcuno che abbia mai detto, l'alcol no perch? ? legale
            verissimo! ...ma li i giovani, come con le sigarette, incominciano per fare i grandi con conseguente sballo

            Comment


            • Font Size
              #81
              Venite qui da noi che vi droghiamo di adrenalina! e una volta provata quella si da dipendenza cronica!!!

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by AcidSide
                per quanto riguarda le droghe leggere...beh...fosse per me nel prato qui di fronte farei una piantagione ma non si pu?



                Magari si potesse!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Millejager


                  Magari si potesse!!!!!
                  magari abitassimo in spagna...tutti con il pollice verde gli iberici

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by AcidSide
                    magari abitassimo in spagna...tutti con il pollice verde gli iberici
                    E' vero.... mi sembra che possano tenere un massimo di tre piante d'erba a testa.

                    Giusto??

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X