Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toxicity.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    trasferisciti

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Millejager
      Io dico di s?

      Ahhhhhhhh....... l'Olanda che paese fantastico
      Ba.... io ci son stato un paio di mesi e l'unica nota positiva ? che non mi hanno accoltellato mai per il resto mi divertivo meno che qui a parte le donzelle che mi cagavano leggermente di +

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Devilman
        Non son l'unico allora

        no io ho messo anche il testo due pag fa

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Ayrton
          no io ho messo anche il testo due pag fa
          due pagine fa stavo colazionando sulle note di cigaro

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Devilman
            Ba.... io ci son stato un paio di mesi e l'unica nota positiva ? che non mi hanno accoltellato mai per il resto mi divertivo meno che qui a parte le donzelle che mi cagavano leggermente di +
            Dove? Ad Amsterdam??

            E ci credo!!!!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by AndreaRS250
              trasferisciti
              Troppo complesso imparare l'Olandese

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Millejager
                Dove? Ad Amsterdam??

                E ci credo!!!!
                Ho girato parecchio visto che ero via per lavoro.... Comunque era il periodo top di rotterdam hardcore a palla insomma

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by TWO*stroka!
                  e io che pensavo ai system....
                  idem.

                  quoto chi diceva che legalizzando la droga costringer? la malavita a cercarsi altre "fette di mercato"....si potrebbe provare a legalizzarla e vedere che succede...
                  in genere un ragazzino prova una sigaretta dai 10 anni in su (capitato ai miei amici)...e dalle mie esperienze posso trovare 2 ragionamenti da parte di un ragazzino gi? fumato....uno pu? essere "cosa provo la droga a fare che tanto ? legale" perch? si sa che a quell'et? si ha voglia di trasgredire alle regole...oppure ci pu? essere il ragazzino che vuole provare emozioni forti con la droga..sbagliatissimo dico io..e la pu? pensare cosi.."questa roba ? pi? forte delle mie sigarette ed ? pure reperibile facilmente!!meglio di cosi!!".....uno l'opposto dell'altro per? pu? capitare...io da non foumatore son contrario a ogni sigaretta e droga...ma si pu? provare a legalizzare le droghe tipo una canna etc...non di certo siringhe etc..
                  Last edited by korra88; 14-06-06, 11:47.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    GRANDI I SOAD !!!

                    Ora che ho un "barlume di tempo" mi sono ributtata nel topic.

                    Penso che indubbiamente nel nostro paese ci sono cose pi? importanti che aprire stanze per bucarsi dove si deduce "debbano essere pi? controllate sotto il profilo igenico",una vera utopia,come al solito vogliamo buttare le idee senza avere poi i mezzi veri e propri per metterle in pratica,ma vabb?...cose di prassi in ITALIA.

                    Credete che poi VERONESI,colui che nella storia della medicina ? un famoso oncologo italiano, s'inventi ci? solo per far del "bene alla gente"? Ci saranno di certo altri Business da tirar fuori e quale scusa migliore se non i soliti specchietti per le allodole?

                    Il mio parere ? sfavorevole per quest'idea di (secondo loro) aiutare a diminuire il tasso di mortalit? per overdose...non ? questa la soluzione e forse una vera neanch? esiste davvero,finch? ci sar? chi vuole solo speculare alle spalle di altri..ma ci sar? sempre..

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by korra88
                      in genere un ragazzino prova una sigaretta dai 10 anni in su (capitato ai miei amici)...e dalle mie esperienze posso trovare 2 ragionamenti da parte di un ragazzino gi? fumato....uno pu? essere "cosa provo la droga a fare che tanto ? legale" perch? si sa che a quell'et? si ha voglia di trasgredire alle regole.....
                      ho come l'impressione che invece uno provi quello che fa pi? sballare nei limiti della sua voglia di provare/possibilit? di reperire.
                      nn mi sembra che i superalcolici, essendo legali, vengano snobbati, anzi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by AndreaRS250
                        ho come l'impressione che invece uno provi quello che fa pi? sballare nei limiti della sua voglia di provare/possibilit? di reperire.
                        nn mi sembra che i superalcolici, essendo legali, vengano snobbati, anzi.
                        'AZZO VUOI???? Vuoi rendere illegale pure la grappa???? Ma sei leso???? Tanto io son come zio Jessy

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          al contrario, sto dicendo che la teoria per la quale una cosa legale perda di interesse risulta na minchiata. la gente vuole sballarsi. se ha a disposizione una maniera legale, lo fa anche pi? facilmente.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by speed01
                            kingkarl al femminile

                            Vero!!!...

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Everluk
                              Vero!!!...

                              Magari se mi dite chi ?..

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by AndreaRS250
                                al contrario, sto dicendo che la teoria per la quale una cosa legale perda di interesse risulta na minchiata. la gente vuole sballarsi. se ha a disposizione una maniera legale, lo fa anche pi? facilmente.

                                Non ne sono convinto. Credo che esistano persone e persone.
                                Ma per poter rendere veritiera una o l'altra tesi ci sarebbe bisogno di Dati statistici che per? non abbiamo...
                                quindi un opinione rimane un opinione e non una verit?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X