Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toxicity.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250
    comunque certe frasi sono inutili
    "I risultati delle sperimentazioni sembrano incoraggianti. A Francoforte, una delle citt? in cui la sperimentazione ? attiva da pi? di dieci anni, le morti per overdose sono scese dalle 170 nel 1993 alle 20 dell'anno scorso. In ribasso anche le denunce dei cittadini dovute alla presenza "pubblica" dei tossicodipendenti."

ah beh certo che ? diminuita la percentuale, ? diminuito pure l'utilizzo di eroina endovena... bah.
    si infatti.. se guardi sicuramente nel 93 ci saranno state anche meno morti degli anni 80.. bum dell'eroina..

che cazzate che dicono..

Comment

• Font Size
      Zoom, ho letto le tue risposte...
      Io ad essere sincero la penso come te. Ritengo che la droga cos? come l'alcool siano una gran schiefezza e ritengo che chi ricorre a tali espedienti per dimenticare i propri problemi, qualuque essi siano, sbagli a priori.

Ma mi rendo conto anche che persone cos? ce ne sono.. e tante!
      A loro, credimi, non importa che sia legale o meno...
      E non credo che il fatto che sia legale invogli nuove persone a drogarsi...
      Non pi? di quante che non inizierebbero per il gusto del proibito e della trasgressione (che a quel punto non ci sarebbe pi?!)...

Parallelamente ad un processo di questo tipo quindi si potrebbero introdurre dei centri di controllo e recupero, all'interno dei quali ci sono persone che s?, aiutano chi fa uso di queste sostanze in caso di bisogno, ma che cerchi anche di dissuaderli !!!!
      A quel punto recuperesti persone che altrimenti si bucherebbero in un vicolo da soli, fino alla morte...
      Last edited by danon79; 14-06-06, 09:38.

Comment

• Font Size
        Originally posted by zoom
        si infatti.. se guardi sicuramente nel 93 ci saranno state anche meno morti degli anni 80.. bum dell'eroina..

che cazzate che dicono..
        E' vero, ? vero.......... la differenza ? che oggi la maggior parte delle persone invece che farsela se la sniffano

Comment

• Font Size
          beh inzomma, quanti han preso una piena da ragazzini?
          e quanti invece una pera di eroina?
          tra i due gruppi secondo te chi ne viene fuori?

le moto manco le tiro in causa perch? allora ci si ammazza con mille altre cose.. di certo nn fottendosi il cervello per la dipendenza.

cmq sono ot, sorry
          il problema alcool e i danni generati a lungo termine ? molto + ampio e sottovalutato xch? meno appariscente e (appunto )non legato a problemi di malavita,di quanto non lo sia il problema droga.

la mia generazione ha affrontato periodi ,x la droga,drammatici:
          ho perso 18 (!!!!) amici su un gruppo di circa 30 persone(!!!!!) per problemi all'epoca sconosciuti (hiv) e che forse,dico forse,con un uso meno sotterraneo di certe sostanze si sarebbero salvati.
          cmq il gusto del proibito ? la molla principale dell'accostarsi alle droghe,da sempre....per non ricordarti il proibizionismo americano in cui la mala
          fece i soldoni e si ebbero + morti x alcoolismo che x droga nel decennio successivo ...

la soluzione non ? ,x me, nel proibire tutto cio' che puo' uccidere....
          ti faccio, aimhe', notare che la stessa eroina,presa sotto controllo medico,pura,crea solo(sigh!!) dipendenza,ma non uccide.

io resto dell'idea che liberalizzata andrebbe a sparire...con sommo dispiacere di Mafia/'ndranheta ecc ecc...
          come del resto la liberalizzazione della f**a citata + su',che sostengo da tanto,tanto tempo

Comment

• Font Size
            come no, legalizza l'eroina, e vedrai che chi ci marcia sopra tirer? fuori altri tipi di droghe, magari meno costose e pi? potenti.
            di sicuro poi ci saranno drogati di serie a e drogati di serie b... eppure lo scopo dovrebbe essere quello di evitare che ci siano drogati.

Comment

• Font Size
              Originally posted by zoom
              Beh da questo punto di vista sono daccordo che ognuno ha libero arbitrio.. anche se non sono daccordo con questo modo di porre fine alla propria vita.

non credo che uno inizi a farsi di eroina cos? per caso.. ma invece pu? farlo se la legalizzano
              NON SONO X NIENTE D'ACCORDO:l'eventuale disponibilita' legale x me diminuisce l'interesse del giovane

Sicuramente toglierebbe criminalit? in quel campo.. su questo son daccordo ma darebbe tranquillamente la possibilit? a giovani ragazzini di bucarsi liberamente.

PURTROPPO,DASEMPRE ,L'eroina te la da' gratis,le prime volte, lo spacciatore stronzo che ha interesse a nuovi clienti!Non credo sia una bella cosa.. e quindi il degrado seppur da una parte migliora dall'altra peggiora.

Comment

• Font Size
                come no, legalizza l'eroina, e vedrai che chi ci marcia sopra tirer? fuori altri tipi di droghe, magari meno costose e pi? potenti.
                di sicuro poi ci saranno drogati di serie a e drogati di serie b... eppure lo scopo dovrebbe essere quello di evitare che ci siano drogati.
                parlare di legalizzare l'eroina ? generico:intendo NON proibire nulla di tutto cio'!

? evidente che gia'oggi sono le droghe chimiche di laboratorio a fare i danni maggiori!!
                appunto per questo andrebbero private del fascino del proibito:tutte!!

Comment

• Font Size
                  Quoto Alone in tutto e per tutto !!!!

Comment

• Font Size
                    per quanto mi riguarda dovrebbero affrontare il problema alla radice

1. inchiappettando chi ne trae interessi e aiutando invece chi la produce per necessit?.
                    2. insegnando alle persone qualche valore in pi? che la semplice felicit? usa e getta.

Comment

• Font Size
                      non ditemi che la vita di un olandese ? migliore di quella di un italiano...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by danon79
                        Zoom, ho letto le tue risposte...
                        Io ad essere sincero la penso come te. Ritengo che la droga cos? come l'alcool siano una gran schiefezza e ritengo che chi ricorre a tali espedienti per dimenticare i propri problemi, qualuque essi siano, sbagli a priori.
                        Sono daccordo

Ma mi rendo conto anche che persone cos? ce ne sono.. e tante!
                        A loro, credimi, non importa che sia legale o meno...
                        E non credo che il fatto che sia legale invogli nuove persone a drogarsi...
                        Non pi? di quante che non inizierebbero per il gusto del proibito e della trasgressione (che a quel punto non ci sarebbe pi?!)...
                        Sono daccordo sul fatto che se uno vuole bucarsi sia che sia legale o meno loi f?.. e mi rendo conto che togliendo il gusto dell'illegale alcuni non lo farebbero (i bulletti) .. ma altri magari pi? timorosi e paurosi lo proverebbero visto che ? diventato legale .

Parallelamente ad un processo di questo tipo quindi si potrebbero introdurre dei centri di controllo e recupero, all'interno dei quali ci sono persone che s?, aiutano chi fa uso di queste sostanze in caso di bisogno, ma che cerchi anche di dissuaderli !!!!
                        A quel punto recuperesti persone che altrimenti si bucherebbero in un vicolo da soli, fino alla morte...
                        Sinceramente su questo non sono affatto daccordo.. cio? apriamo delle case dove bucarsi per poi andare a riempire dei centri per farli smettere? mi sembra una cosa stupida. no?

Comment

• Font Size
                          Toxicity

Conversion, software version 7.0,
                          Looking at life through the eyes of a tire hub,
                          Eating seeds as a past time activity,
                          The toxicity of our city, of our city,

New, what do you own the world?
                          How do you own disorder, disorder,
                          Now, somewhere between the sacred silence,
                          Sacred silence and sleep,
                          Somewhere, between the sacred silence and sleep,
                          Disorder, disorder, disorder.

More wood for their fires, loud neighbors,
                          Flashlight reveries caught in the headlights of a truck,
                          Eating seeds as a past time activity,
                          The toxicity of our city, of our city,

When I became the sun,
                          I shone life into the man's hearts,
                          When I became the sun,
                          I shone life into the man's hearts.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alone
                            NON SONO X NIENTE D'ACCORDO:l'eventuale disponibilita' legale x me diminuisce l'interesse del giovane

PURTROPPO,DASEMPRE ,L'eroina te la da' gratis,le prime volte, lo spacciatore stronzo che ha interesse a nuovi clienti!

Beh per la prima parte come ho detto a Danon ti riporto la stessa cosa
                            "Sono daccordo sul fatto che se uno vuole bucarsi sia che sia legale o meno loi f?.. e mi rendo conto che togliendo il gusto dell'illegale alcuni non lo farebbero (i bulletti) .. ma altri magari pi? timorosi e paurosi lo proverebbero visto che ? diventato legale."

Per la seconda parte hai sicuramente ragione.. la prima volta magari viene offerta dallo spacciatore bastardo.. ma sei tu che te la vai a cercare... mica lui cerca te .

Comment

• Font Size
                              Ste non capisco un H di inglese

Comment

• Font Size
                                e cmq a me sembra che in italia se uno vuole bucarsi, a casa sua pu? farlo, se uno ha problemi ci sono centri di recupero e tutto il resto... perch? lo stato deve rendersi "partecipe" anche dell'atto?

Comment

X
                                Working...
                                X