orgia all'1
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
stasera....
Collapse
X
-
Originally posted by korra88eh ma che deve succedere all'una?
che prima ho dato il coprifuoco..fino all'una niente orgie....m?...boh....aspetto di vedere che succede!!se la situzione degenera scappo nel lettuccio!!!
Comment
-
Originally posted by Cucciolotta90che prima ho dato il coprifuoco..fino all'una niente orgie....m?...boh....aspetto di vedere che succede!!se la situzione degenera scappo nel lettuccio!!!
Comment
-
Originally posted by korra88e se ti inseguono anche li.?
emm.........boooooooh!!
li scappo sul serio!! o mi scelgo uno e me ne scappo con lui!!naturalmente in moto..a casa sua...nel suo di letto!
Comment
-
Originally posted by korra88hai mai pensato ad una 749 dark?? depo
oddio cucciolotta!! ...tanto cucciola non sei allora
gi? pensato...le opzioni sono
1)ducazzi 749
2)636 tuta e scarico
....penso + alla 2....se non fosse k costa quasi 2000? in + la ducazzi...
Comment
-
esteticamente preferisco la ducati perch? ? spigolosa come piace a me...la 636 invece modello 04 ? molto incacchiata come linea e mi piace anche per questo ...la tuta ? il minimo ...volendo gratto col 50ino...figuriamoci col 636
Comment
-
Originally posted by korra88esteticamente preferisco la ducati perch? ? spigolosa come piace a me...la 636 invece modello 04 ? molto incacchiata come linea e mi piace anche per questo ...la tuta ? il minimo ...volendo gratto col 50ino...figuriamoci col 636
Comment
-
Originally posted by korra88
oddio cucciolotta!! ...tanto cucciola non sei allora
hihihiih....cucciola ma sveglia!
Comment
-
-
Originally posted by korra88ah siam messi male tutte e 2 .....i miei mi ostacolano pure quindi sto a posto
io con 6000 ci devo far stare tutto
Comment
X
Comment