Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bhe..la potenza non ? un problema a quei livelli...fossero stati 100 di pi? allora .....fino ad ora ne ho provati 25 di cv e tutto ok...per 10 circa in pi? non sono un problema..e poi basta andarci piano le prime volte...c'? gente che comincia con 600 e 1000 full power arrivando da 50ini o addirittura dal nulla
bhe..la potenza non ? un problema a quei livelli...fossero stati 100 di pi? allora .....fino ad ora ne ho provati 25 di cv e tutto ok...per 10 circa in pi? non sono un problema..e poi basta andarci piano le prime volte...c'? gente che comincia con 600 e 1000 full power arrivando da 50ini o addirittura dal nulla
34 li guidi senza problemi...io parlavo dei 110....
e quelli k partono da 0 col 600-1000 alla prima curva li trovi su un albero....
Comment