Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stasera....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Asto Delta
    Prendi quelle non depo

Notte
    eh ovvio no?..depo a libretto!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by korra88
      eh ovvio no?..depo a libretto!!!
      Ihihhihi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Asto Delta
        Prendi quelle non depo

Notte

se lo trovo...mio fratello ce lo aveva....a me piaceva di pi?...ho visto quella del 2002....ma preferisco il modello che aveva mio frate...

Comment

• Font Size
          i modelli vecchio sono i + belli x me...quello nuovo nuovo poi ? uno schifo (sempre x me)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cucciolotta90
            se lo trovo...mio fratello ce lo aveva....a me piaceva di pi?...ho visto quella del 2002....ma preferisco il modello che aveva mio frate...
            brava

Comment

• Font Size
              Originally posted by dingo125
              i modelli vecchio sono i + belli x me...quello nuovo nuovo poi ? uno schifo (sempre x me)

quello di mio frate era una POTENZA!!!
              era mi sa dell'98.....pi? alto e pi? scoperto....il davanti veramente bello....forse pi? pesantuccio perch? pi? massiccio...ma era bellissimo....davverto tosto....nero....aah...maledetto davide!!!

Comment

• Font Size
                Stasera mi annoio.....metre faccio il pacchettino da spedire a cimuzzo bello...chi vene a sculacciarmi con il gatto a 9 code???????

Comment

• Font Size
                  quello di mio frate era una POTENZA!!!
                  era mi sa dell'98.....pi? alto e pi? scoperto....il davanti veramente bello....forse pi? pesantuccio perch? pi? massiccio...ma era bellissimo....davverto tosto....nero....aah...maledetto davide!!!
                  si 98 ? quello k dico io...quello k ancora i 34 cv riusciva a tirarli fuori...mica lammerda 2006 k arriva a 28 scarsi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by erreuno74
                    Stasera mi annoio.....metre faccio il pacchettino da spedire a cimuzzo bello...chi vene a sculacciarmi con il gatto a 9 code???????
                    se vuoi vengo con la tigre a una mazza

Comment

• Font Size
                      si 98 ? quello k dico io...quello k ancora i 34 cv riusciva a tirarli fuori...mica lammerda 2006 k arriva a 28 scarsi
                      con molta fatica li tiri fuori anche li dai

e poi dai...28 son sufficienti..poi si passa al 600 depo oppure fullpower..

Comment

• Font Size

sciii!!!
                        gioiellino....a volte...(spesso)...mi chiedo perch? mio fratello nn poteva limitarsi ad andarci su....invece di smontarlo e ucciderlo....aveva gi? un piccolo difettto mi sa....boh...fatto sta che ora sono rimasta con un liberty color verdino scemo quando a quest'ora potevo avere il mio bel rs 125 nn depotenziato la mia bella patente e sfrecciare fra le strade!!!rabbia

Comment

• Font Size

sciii!!!
                          gioiellino....a volte...(spesso)...mi chiedo perch? mio fratello nn poteva limitarsi ad andarci su....invece di smontarlo e ucciderlo....aveva gi? un piccolo difettto mi sa....boh...fatto sta che ora sono rimasta con un liberty color verdino scemo quando a quest'ora potevo avere il mio bel rs 125 nn depotenziato la mia bella patente e sfrecciare fra le strade!!!rabbia
                          oddio!...una nuova de nardi!! ...prima o poi arriva anche a te...pure io sto aspettando pazientemente

Comment

• Font Size
                            se vuoi vengo con la tigre a una mazza
                            bhuahahahaha...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by korra88
                              oddio!...una nuova de nardi!! ...prima o poi arriva anche a te...pure io sto aspettando pazientemente

sci sci...a dicembre.....salvo imprevisti...

Comment

• Font Size

sciii!!!

....color verdino scemo? muauuauauuuauuauauuauau e k ??

Comment

X
                                Working...
                                X