Originally posted by Asto Delta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
stasera....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Originally posted by Asto DeltaPrendi quelle non depo
Notte
se lo trovo...mio fratello ce lo aveva....a me piaceva di pi?...ho visto quella del 2002....ma preferisco il modello che aveva mio frate...
Comment
-
Originally posted by dingo125i modelli vecchio sono i + belli x me...quello nuovo nuovo poi ? uno schifo (sempre x me)
quello di mio frate era una POTENZA!!!
era mi sa dell'98.....pi? alto e pi? scoperto....il davanti veramente bello....forse pi? pesantuccio perch? pi? massiccio...ma era bellissimo....davverto tosto....nero....aah...maledetto davide!!!
Comment
-
Stasera mi annoio.....metre faccio il pacchettino da spedire a cimuzzo bello...chi vene a sculacciarmi con il gatto a 9 code???????
Comment
-
Originally posted by Cucciolotta90quello di mio frate era una POTENZA!!!
era mi sa dell'98.....pi? alto e pi? scoperto....il davanti veramente bello....forse pi? pesantuccio perch? pi? massiccio...ma era bellissimo....davverto tosto....nero....aah...maledetto davide!!!
Comment
-
Originally posted by erreuno74Stasera mi annoio.....metre faccio il pacchettino da spedire a cimuzzo bello...chi vene a sculacciarmi con il gatto a 9 code???????
Comment
-
Originally posted by dingo125si 98 ? quello k dico io...quello k ancora i 34 cv riusciva a tirarli fuori...mica lammerda 2006 k arriva a 28 scarsi
e poi dai...28 son sufficienti..poi si passa al 600 depo oppure fullpower..
Comment
-
Originally posted by dingo125si 98 ? quello k dico io...quello k ancora i 34 cv riusciva a tirarli fuori...mica lammerda 2006 k arriva a 28 scarsi
sciii!!!
gioiellino....a volte...(spesso)...mi chiedo perch? mio fratello nn poteva limitarsi ad andarci su....invece di smontarlo e ucciderlo....aveva gi? un piccolo difettto mi sa....boh...fatto sta che ora sono rimasta con un liberty color verdino scemo quando a quest'ora potevo avere il mio bel rs 125 nn depotenziato la mia bella patente e sfrecciare fra le strade!!!rabbia
Comment
-
Originally posted by Cucciolotta90
sciii!!!
gioiellino....a volte...(spesso)...mi chiedo perch? mio fratello nn poteva limitarsi ad andarci su....invece di smontarlo e ucciderlo....aveva gi? un piccolo difettto mi sa....boh...fatto sta che ora sono rimasta con un liberty color verdino scemo quando a quest'ora potevo avere il mio bel rs 125 nn depotenziato la mia bella patente e sfrecciare fra le strade!!!rabbia
Comment
-
Originally posted by korra88oddio!...una nuova de nardi!! ...prima o poi arriva anche a te...pure io sto aspettando pazientemente
sci sci...a dicembre.....salvo imprevisti...
Comment
-
Originally posted by Cucciolotta90
sciii!!!
....color verdino scemo? muauuauauuuauuauauuauau e k ??
Comment
X
Comment