Originally posted by korra88
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
stasera....
Collapse
X
-
Originally posted by Cucciolotta90nn lo so.....nn riesco a coordinare frizione e accelleratore...
solo una volta ci so riuscita...ma con la vespa...no col pedale....
con la calma e la pazienza si ottiene tutto
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2a fare un corso di stermio per spammoni e stronzi incalliti
capitoo!!
Comment
-
sci sci!!!calma e pazienza imparer?...il problema ? trovare la moto su cui imparare....necessito RS!!!hihihi
Comment
-
Originally posted by korra88ah guarda...con un 50ino puoi partire anche a gas spalancato senza problemi...non impenna neanche con bud spencer come passeggero ...
Comment
-
Originally posted by korra88ah guarda...con un 50ino puoi partire anche a gas spalancato senza problemi...non impenna neanche con bud spencer come passeggero ...
lo so lo so....ma nn sto riuscendo a collegare il tuo discorso!
Comment
-
Originally posted by dingo125veramente il mio impennava...ma sei sicuro di saper guidare?
il mio nn impenna....ma l'avevi truccato??
Comment
-
Originally posted by dingo125veramente il mio impennava...ma sei sicuro di saper guidare?
il mio nn impenna....ma l'avevi truccato??
Comment
-
-
cucciolotta...xk? mi fai venire in mente quando imparavo io a guidare che per paura di farla impennare e altre seghe mentali..davo pochissimo gas e si spegneva ....poi imparato il trucco ? tutto pi? semplice....il tuo amico con la mia stessa moto non te la fa provare??...sarebbe una buona base di partenza per iniziare...ho insegnato a molti miei amici ad andare ...
Comment
-
Originally posted by dingo125solo 19 dell'orto...prima, 9000 giri e lasci piuttosto in fretta...tutto si alza
help
chi traduce in un linguaggio pi? comprensibile!!!
Comment
-
Originally posted by dingo125solo 19 dell'orto e +1 di pignone...prima, 9000 giri e lasci piuttosto in fretta...tutto si alza
Comment
-
Originally posted by Cucciolotta90help
chi traduce in un linguaggio pi? comprensibile!!!
Comment
X
Comment