Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
febbre....domani dovevano dimetterlo...ma mi sa che nn lo fanno uscire con 38 e mezzo di febbre....che palline.....ogni pome la sto.....sta rovinando l'estate a tutti.....va b? che manco a mare si pu? andare che ? brutto
ps...nn ricordo chi....ma ieri sera ho detto che nn so mettere la prima e mi ha risposto che era in basso....questo lo sapevo...solo che mi si spegne la motina..... e mi incaXXo
ps...nn ricordo chi....ma ieri sera ho detto che nn so mettere la prima e mi ha risposto che era in basso....questo lo sapevo...solo che mi si spegne la motina..... e mi incaXXo
Comment