Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grazie ai miei amici...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio rsv-ps2
    silvano appena so' che ci siamo tutti,organizzo a casa mia
    grande gi?, no sto we perch? sto a valle

Comment

• Font Size
      ...che in 45 giorni han fatto qst:
      -scarrozzato avanti e indietro da casa mia a milanoe viceversa
      -chiamato piu volte per tirarmi su di morale a causa del ritiro patente
      -venuti a trovarmi i primi giorni che era davvero dura
      -che hanno cmq insistito per non farmi perdere nessuno degli impegni mondani del clan milanese ddg
      -resomi partecipe della rinascita di un cbr900

grazie davvero ragazzi,in qst occasione ho davvero capito chie' un amico e chi no...ho sempre odiato dipendere dagli altri...ma ho visto che avete davvero un gran cuore...non ho fatto nomi,perche' chi e' direttamente coinvolto sa a chi mi riferisco,ora e' una settimanache ho la patente,e a parte qualche difficolta' nei primi giorni (fa strano tornare a guidare dopo cosi tanti giorni)sicuramente prestero' piu attenzione,e se proprio dovesse capitare giuro che se mi sbuca fuori ancora da dietro la siepe,gli ultimi 10 metri,mollo i freni,e poi mi fermo

grazie ancora
      Come volevasi dimostrare: Gio ? un SIGNORE...!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Motosan
        Come volevasi dimostrare: Gio ? un SIGNORE...!
        grazie corrado,ma mi considero solo uno come tanti
        Last edited by gio rsv-ps2; 14-06-06, 17:27.

Comment

• Font Size
          azz...se fossi stato una donna ti avrei sposato....(e' solo per rendere l'idea....che sia chiaro.... )

Comment

• Font Size
            grazie corrado,ma mi considero solo uno come tanti
            avercene. io non ho fatto niente per te, quindi sono io che ti ringrazio perch? tu e pochi altri avete reso questo forum non solo una valvola di sfogo, ma un ritrovo e un posto in cui ci sono non utenti, ma AMICI.

Comment

• Font Size
              Originally posted by andreafitta
              avercene. io non ho fatto niente per te, quindi sono io che ti ringrazio perch? tu e pochi altri avete reso questo forum non solo una valvola di sfogo, ma un ritrovo e un posto in cui ci sono non utenti, ma AMICI.

bhe diciamo che tanti di noi han sempre pensato di far sentire chi viene qua su daidegas,come un amico e non come un utente,come tutte le grandi compagnie qualche screzio c'e e credo sia normale,pero' diciamo che l'impegno per far si che vi troviate bene,io come gli altri mod credo c'e lo mettiamo tutto,grazie a voi per la vostra partecipazione ed il vostro contributo a far si che si migliori ogni giorno di piu,anche se ultimamente ci son state vicende poco piacevoli

Comment

• Font Size
                Gio........

Comment

• Font Size
                  max a te ti ringrazio qnd vinco il mondiale
                  azzz! Non l'hai ancora vinto!?!?!?!...ma sei peggio di Biaggi!!!

Comment

• Font Size
                    grazie davvero ragazzi,in qst occasione ho davvero capito chie' un amico e chi no...ho sempre odiato dipendere dagli altri...ma ho visto che avete davvero un gran cuore...
                    eh gi?.. ad averne di amici sinceri e veri cos?... non ? mica facile

Comment

X
                    Working...
                    X