Originally posted by Jack Sparrow
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Autovelox sp 103 OKKIO
Collapse
X
-
-
Originally posted by Carapintadas View Postil festival delle minkiate ? partito..alla grande
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by ace View Post
cara...dal momento che sono certo di aver rallentato... e che in quel punto per posizione e limiti imposti ? chiara la volonta vessatoria... delle due l'una... o io mi sono completamente ricoglionito.. e con me altri millemila.... o qui la faccenda puzza non poco..
Comment
-
ti dico solo che qualche anno fa a pochi km di distanza avevano fatto strage con un telecamera su in semaforo... alcune CENTINAIA di multe al giorno.... stiamo parlando di due incroci in sequenza a una 50ina di metri uno dall'altro comadanti da un unico semaforo che per? quando diventava giallo era tarato in modo che, a velocit? codice, era IMPOSSIBILE uscire dall'altra parte prima che diventasse rosso.... e se per quello anche a velocit? abbondantemente sopra il codice....(corollario... anche se passavi con il VERDE un'attimo prima del giallo ti beccavi la contravvenzione ) ... al punto che la gente si impanicava appena vedeva il giallo INCHIODAVA provocando temponamenti continui.
Ci sono voluti un paio d'anni di denunce e ricorsi prima che la cosa finisse nel penale ... hanno arrestato il comadante dei vigili, l'assessore che aveva affidato l'appalto ad una societ? privata senza gara, e l'amministratore della societ? che aveva percentuale sui verbali e quindi aveva creato il giochino taroccato.... chiaramente alla fine ? finito tutto a tarallucci e vino.... chi ha pagato prima dei ricorsi se l'? preso in sacoccia... i punti sulla patente non li rivisti nessuno.. e i colpevoli non hanno avuto praticamente nessuna conseguenza se non la figura di merda fatta... ma credo che a gente di quel tipo non gli possa fregare d meno...
https://www.ilgiorno.it/milano/2007/...ingrassa.shtml
e guarda caso... esattamente allo scadere dei 5 anni ragolamentari, quando molti avranno buttato o "smarrito" la pratica...
https://www.ilgiorno.it/martesana/cr...processo.shtml
Lo stesso mi ? successo recentemente con una multa presa in sardegna... ero fermo in una zona di Carico/scarico... torno con la roba che devo buttare sul furgone e una vigilessa mi sta dando la multa per divieto di sosta... gli faccio notare che non sono in sosta ma sto caricando..... questa bofficchia qualche cosa... smette di scrivere e se ne va.... dopo un mese mi arriva acasa la multa per divieto di sosta...
vabb?.. 30 e qualcosa euro.. mi fa incazzare ma pago perch? non ho tempo da perdere.... passano 5 anni e mi arriva una cartella esattoriale di 120 euro perch? sostenevano che non avevo pagato.... purtroppo per loro io non butto nulla.... peccato che per farsi levare la cartella ho dovuto perdere ORE tra domande ..moduli.. ecc. ecc.... ed ancora non ho avuto conferma della cancellazione....
il comune di MILANO.. non quagliarulo... MILANO... ? noto per fare uscire cartelle esattoriali random quasi allo scadere dei cinque anni... loro ci provano..nella quantit? qualcuno che abbocca lo trovano sempre....
forse si.... tu vivi davvero nel paese del bengodi....
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postmi sembra assurdo che si presti il fianco a figure meschine da parte di Comandanti,amministratori e quanto altro...oppure io vivo nel paese del bengodi dove anche pensare che si esca con strumentazione non idonea ? assurdo.Comunque in questo paese si ? visto di tutto e potr? succedere pure questo.Riguardo la volont? vessatoria...preferisco non rispondere e attendo domanda di riserva(oltre che pregare gg e notte per quota 100)
magari preso da compassione non te la porti a 200.
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postmi sembra assurdo che si presti il fianco a figure meschine da parte di Comandanti,amministratori e quanto altro...oppure io vivo nel paese del bengodi dove anche pensare che si esca con strumentazione non idonea ? assurdo.Comunque in questo paese si ? visto di tutto e potr? succedere pure questo.Riguardo la volont? vessatoria...preferisco non rispondere e attendo domanda di riserva(oltre che pregare gg e notte per quota 100)
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by federicoronzani View Post
In zona Thiene/ Schio / Val d'astico le imboscate erano all'ordine del giorno , ora di sicuro avranno certificati gli strumenti (sulla carta ) ma quando escono e tarano lo strumento con la tolleranza ammessa oltre il limite della velocit? , fanno una strage , pensa che in quel di Forni con limite di velocit? in centro di 40 km/ora io sono passato a 66 km/ora con velox nascosto e senza la presenza della pattuglia risultato : ammenda interessante e -3 punti . Ora passo di 1a marcia e controllo se i nostri GIUSTIZIERI ci sono
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postse il limite ? di cinquanta e la pattuglia tara a 69 rischia personalmente del suo e pesantemente...va tarato a 56 per legge anche se spesso si tiene pi? alto per disposizioni interne.Se i limiti sono anacronistici vanno adeguati...ma come sempre nel bel paese ? pi? semplice rimescolare nel torbido
Comment
X
Comment