Usa la microfibra! E shampoo apposito.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lavaggio moto
Collapse
X
-
Originally posted by Andy96 View Post
Il modo migliore per lavarla.
Ci sono prodotti ben pi? specifici che non fanno danni.
Cercare su lacuradellauto.it per vederli!
Ecco 29 anni di moto:
Prelavaggio, risciacquo, lavaggio con shampoo e spugna, risciacquo e asciugatura con aria compressa.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostIl prossimo anno sar? storica a tutti gli effetti e non ti coster? pi? nulla (diciamo poco) di bollo e assicurazione!
Mio padre si ? rifiutato di pagare ma la regione Veneto ? stata molto precisa e gli ha mandato gli arretrati!
Comment
-
Originally posted by Totta View PostQuindi, ricapitolando.
Prima le faccio una sciacquata per toglier? la polvere.
Poi vado di sapone delicato dappertutto, diciamo tranne catena, che magari ha senso pulire (wd 40, petrolio bianco o affini).
Acqua, non con la freccia.
Magari asciugo il grosso con compressore e lucido con la pelle di daino.
Per i cerchi sulla vecchia io usavo il wd40, poi straccio a volont?. Venivano lucidissimi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io faccio anche a meno del compressore, solo pelle daino.
Talvolta gli do (una volta asciutta) una lucidata con una crema specifica (se vuoi dopo ti dico il nome), ma qui siamo alla patologia.
Evita di lavarla nelle ore pi? calde sotto il sole a picco (io mi metto sempre all ombra).
per il resto per me ok
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by oettam View Post
Pi? che sapone delicato sapone specifico per auto/moto.
Io faccio anche a meno del compressore, solo pelle daino.
Talvolta gli do (una volta asciutta) una lucidata con una crema specifica (se vuoi dopo ti dico il nome), ma qui siamo alla patologia.
Evita di lavarla nelle ore pi? calde sotto il sole a picco (io mi metto sempre all ombra).
per il resto per me ok
Comment
-
Originally posted by Totta View Post
Ok, grazie. No, direi che non sono una da crema lucidante. Ma mi piace vederla pulita, Calcola che la mia ? bianco perla...quindi basta la polvere e i moscerini per renderla uno schifo!
anche senza fare lavaggio completo: ti fai il giro con relativa strage di moscerini, arrivi a casa, non hai tempo di metterti con acqua, sapone ecc? TA-DA! Pit-stop in stile TT. crema o simili e panno morbido e togli in pochi sec i cadaveri ancora "freschi" senza che si "stoccafissizzino" e quando poi fai il lavaggio "serio" non devi stare a insistere con la spugna.
Comment
X
Comment