Complimenti!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ormai ? fatta! decisione presa!
Collapse
X
-
Originally posted by Mitoz!ho 18 anni...e non posso prendere altro
e se dovessi prendere un 1000 per uccidermi...prenderei di sicuro il Ninja 1000 4
ma direi che il 636 per cominciare nel mondo delle moto serie va + che discretamente bene no?
02-03 potrebbero bastare credo!
Comment
-
-
Originally posted by Mitoz!e si infatti sono fortunato! il modello che mi piace si trova al mio budget! ma se ne parler? a fine anno!
Ah ma alloraaaaaa
Lo prendi anche a 3500!!!!
Comment
-
Originally posted by ska77cAh ma alloraaaaaa
Lo prendi anche a 3500!!!!
Comment
-
Originally posted by Cimo77Dai dai Mitoz cosi' vieni anche te con noi "sciamannati" a girare
@ste86: non sono solo i brutti ricordi...anche quelli...ma sopratutto il fatto che voglio una moto che mi permetta certe cose che un 125 non pu? dare...sopratutto a livello di affidabilit?, sfruttabilit? e consumo...cosa in cui la mia Mito...lasciamo perdere va
Comment
-
Originally posted by Mitoz!non vedo l'ora anchese mi dovrete insegnare + o - tutto
@ste86: non sono solo i brutti ricordi...anche quelli...ma sopratutto il fatto che voglio una moto che mi permetta certe cose che un 125 non pu? dare...sopratutto a livello di affidabilit?, sfruttabilit? e consumo...cosa in cui la mia Mito...lasciamo perdere va
consumo.. sei proprio sicuro? ok tra benza ed olio un p? si spende ma vogliamo parlare della durata (e del costo!!) delle gomme? della manutenzione FAIDATE? di quanto costa possedere e assicurare un 125 o un 1000(600)?
pensaci MOLTO bene.. visto il budget alto, io la TERREI
Comment
-
Originally posted by Ste___86affidabilit? e sfruttabilit? QUOTO FORTEMENTE QUOTO
consumo.. sei proprio sicuro? ok tra benza ed olio un p? si spende ma vogliamo parlare della durata (e del costo!!) delle gomme? della manutenzione FAIDATE? di quanto costa possedere e assicurare un 125 o un 1000(600)?
pensaci MOLTO bene.. visto il budget alto, io la TERREI
l'unico punto a suo favore ? la durata gomme...ma non la userei tutti i giorni
come assicurazione la moto la intesto a mia mamma (1? classe)
io prendo circa 2mila dalla Mito e mia mamma mi sgancia 3mila per arrivare a 5mila e prendere il Ninja
Comment
X
Comment