Originally posted by toofastforu
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alla fine ? successo ... e tutto "grazie" a davide [mito22] ...
Collapse
X
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
-
Originally posted by harry potterchi i tipi con le maccchine ribassate grazie alle 6 tonellatedi sub nel baule?
asto io sono abbonato a elaborare e un tempo frequentavo pure il forum!!Last edited by toofastforu; 13-06-06, 18:56.
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by toofastforuesattamente quelli!! +o-
Originally posted by toofastforuasto io sono abbonato a elaborare e un tempo frequentavo pure il forum!!
Poi DDG ha preso il sopravvento?
Comment
-
Originally posted by Asto Deltami dissocio da tutto cio? che ? modificato ma che non pu? andare in pista
Originally posted by Asto DeltaMitico
Poi DDG ha preso il sopravvento?
Comment
-
Originally posted by Asto DeltagrandissimoLast edited by toofastforu; 13-06-06, 19:18.
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by harry pottermi aggiungo anch'io
comq almeno gli americani hanno qualcosa sotto il cofano mica filtro e terminale
Comment
-
Originally posted by harry pottermi aggiungo anch'io
comq almeno gli americani hanno qualcosa sotto il cofano mica filtro e terminale
Comment
-
Originally posted by Asto DeltaSono cmq esagerati anche loro ... certe volte vedo delle schifezze americate ... da brivido
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by toofastforuil fatto ? che gli americani hanno la mania dell'andare dritto!!! che tu hai uno sky da 800cv e poi un delta messo gi? bene te le da in montagna...... cosa vuoi??
ps: la cosa che piu mi f? venir da ridere degli americani ? che le teste per motori ww le mandano in europa per farle preparare ridicoli
Comment
-
X
Comment