Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mogli e buoi e MUTUI
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by federicoronzani View Post
Le cose negli ultimi anni sono molto cambiate rispetto anni f? e le esigenze sono aumentate , sopratutto nel mondo femminile , e quindi SI PARTE CON TUTTI I BUONI PROPOSITI poi spesso alle prime difficolt? succede quello che non vorresti ........e questo ? dovuto alla poca volont? di risolvere i problemi che la vita tutti i giorni ti presenta .Poi per chi ha degli impegni con la banca (vedi un mutuo) il tutto si complica con le leggi che tutelano qualche volta troppo la donna .
Morale , se tu hai stipulato un mutuo , e dalla tua signora ti devi separare, e hai un bimbo , la tua Lei rester? fino alla maggiore et? del ragazzo/a dentro casa tua e tu continuerai pagare il mutuo della tua casa che al momento non ? pi? tua e dove magari la lei si porter? pure l'amico .
Nel mio caso per? finirei col commettere azioni che non vanno bene come dice Andregixxer perch? non permetterei mai una simile beffa ... La mia casa la sto costruendo/pagando da due decenni ...
E' un p? come se dovessero espropriarmela per qualunque ragione ... piuttosto do fuoco e fiamme alla casa , ma se non cis ono io , di quella casa non ne godr? MAI nessuno .
Disposto anceh ad andare in carcere , ma in quella casa ci vivo io o nessuno .
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Tipo 25-26
Per carit? conosco anche un caso fortunato (lui 45 imprenditore anceh troppo serioso , lei 30 nel pieno della sua bellezza , molto colta ed istruita ) . Lei voleva vita agiata ed un uomo stimabile , lui voleva una donna bella, con classe e di piacevole compagnia ... ? uno scambio e magari ci scappa pure del sentimento pur essendo nato in modo "forzato" da altre motivazioni .
Hanno pure appena avuto un figlioletto .
Per? penso che sia una sorta di roulette russa ... il colpo pu? anche non partire ma le probabilit? sono scoraggianti .
Comment
-
comunque non ? sempre cos?.....ci sono casi in cui la donna ha dovuto abbandonare la casa perche i bambini sono rimasti con il padre .....non ? una verit? assoluta....ci sono situazioni e situazioni...sicuramente la donna ? pi? tutelata dell'uomo ma ogni caso ? un caso a se quindi direi di non essere cos? negativo come la stragrande maggioranza qui dentro
Comment
-
Originally posted by gabro View Post
che ? fuori di testa.....come ciularsi da soli
Comment
-
Originally posted by jakal View Postcomunque non ? sempre cos?.....ci sono casi in cui la donna ha dovuto abbandonare la casa perche i bambini sono rimasti con il padre .....non ? una verit? assoluta....ci sono situazioni e situazioni...sicuramente la donna ? pi? tutelata dell'uomo ma ogni caso ? un caso a se quindi direi di non essere cos? negativo come la stragrande maggioranza qui dentro
Comment
-
Originally posted by jakal View Post
a maggior ragione aggiungerei......che poi alla fine decide un giudice in base a tante cose che non conosciamo.... quindi di che parliamo?
Comment
-
Originally posted by jakal View Post
a maggior ragione aggiungerei......che poi alla fine decide un giudice in base a tante cose che non conosciamo.... quindi di che parliamo?
1. l'amore ( se c'? ) finisce
2. non puoi lasciare per strada una ragazza madre con bambini che ovviamente NON lavora e NON ? indipendente
3. sta a casa tua, tu te ne vai..lei ? la mamma, i figli sono i suoi...quindi stanno con lei
4. ciaone soldi, casa
5. benvenuti ansiolitici
invidio i benpensanti che credono sempre al "e vissero per sempre felici e contenti"Last edited by AndreGixxer; 24-05-18, 13:58.
Comment
X
Comment