Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mogli e buoi e MUTUI
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Esistono anche storie d'amore autentiche . Ne consoco .
Ma il rischio ? veramente molto alto ed ognuno fa i propri conti .
Se va male ... siamo in Italia quindi sono caxxi amari .
Se va bene ... potrebbe aver fatto bingo .
Alla fine , molto spesso ? solo un rapporto di lavoro : lei ha bisogno una bella vita agiata e senza lavoro (chiss? come mai alla gente pesa cosi tanto il lavoro ... mai capito) . Lui ha bisogno una donna di eblla apparenza da avere al suo fianco . Questo scambio ha un prezzo come ogni compravendita in questo pianeta .
Ahia ... la famiglia non va tirata in mezzo ...
Evviva l'amoooore (cit. Elio e le storie tese...)
Comunque vada...fatto Bingo proprio no. Fare Bingo sarebbe stato lei molto ricca (oltre che figa e disinibita e fantasiosa, ecc...) e senza bimbo (pur adorando i bimbi, ho due figli...) pronta ad esaudire tutti i desideri di entrambi...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Si ma quello sarebbe quasi meno peggio secondo me.....
Il fatto ? che secondo me FACILMENTE si arriver? a LUI FUORI DALLE BALLE.... lei e il boccia in casa... che so finch? almeno il boccia non abbia 18 anni.. e lui... (o la famiglia) che pagano come dei niubbi.....
Cmq... oh.... per carit?... nessuno punta una pitola alla tempia a nessuno... chi ? causadel suo mal pianga se stesso.. per? ? un amico......
Per? ho conoscenza di uno che , finito in tal situazione , si ? messo disoccupato , non paga mutuo e non ha niente di intestato . E' una vita miserabile , ma lo stato nulla pu? contro i nullatenenti e lui si consola cosi . Lavora in nero e brucia ogni soldo che guadagna .
Chiaro che rimane una vita sciupata ... in pratica sta vivendo aspettando di crepare .
Comment
-
Originally posted by giova3419 View Post
Compravendita?
Evviva l'amoooore (cit. Elio e le storie tese...)
Comunque vada...fatto Bingo proprio no. Fare Bingo sarebbe stato lei molto ricca (oltre che **** e disinibita e fantasiosa, ecc...) e senza bimbo (pur adorando i bimbi, ho due figli...) pronta ad esaudire tutti i desideri di entrambi...
Ho un esempio di un uomo 45 anni e lui non pu? avere figli . Economicamente benestante e con una attivit? in proprio . Ha tutto ma gli manca un affetto e desidererebbe un "erede" ... ha giocato anche lui quella carta di conoscere una giovane madre di 35-38 anni , molto bella e con un figlio . Lei non ? economicamente agiata ma lui con lei ha completato la sua vita .
Dopo anni che sono insieme direi che ha optato per la scelta giusta .
Oops ... lei per? era Italiana (nord Italia)
Comment
-
io sto facendo casa, ho un mutuo tutto mio intestato a me...e ti dico una cosa Davide riguardo a queste possibili situazioni c'ho pensato davvero tanto; a 40anni nemmeno per amore, nemmeno per quello vero...far? qualcosa pi? che possa ledere ai miei possedimenti.
Il tuo amico ha sbagliato, non adesso..non nell'immediato, ma pagher? questo errore.
purtroppo la legge ? perfida e rende perfidi gli uomini
l'amore non dura per sempre e oggi come oggi ? pi? facile cambiare che sistemare le cose..e quando la parte piu "debole" cambia, se ne va sempre con qualcosa di tuo, quando ti va di lusso e non te ne vai te.
succedesse a me che mi portano via la casa del terreno di famiglia...farei qualcosa che non va bene pur di non consentire la cosa, quindi tanto vale evitare dal principio.
dopo due convivenze finite male, non me lo mettono pi? in quel posticino tanto caruccio
e tutto questo senza la firma di nessuno sul mutuo..ma se avessi anche quella...a maggior ragione col cazz che ti faccio mettere la residenza a casa MIALast edited by AndreGixxer; 23-05-18, 07:47.
Comment
-
-
Quindi in definitiva, una donna con prole ma sigle ? insidacabilmente un "guaio" e un uomo che l'accoglie in casa un "fesso"... Se poi la donna ? pure straniera il tutto diventa automaticamente un incubo... Bah...
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostQuindi in definitiva, una donna con prole ma sigle ? insidacabilmente un "guaio" e un uomo che l'accoglie in casa un "fesso"... Se poi la donna ? pure straniera il tutto diventa automaticamente un incubo... Bah...
la situazione di suo non ? un guaio....desmodannato...
ma se ho un mutuo, significa che il grano per comprare/costruire la casa non ce l'ho..giusto ?
bene...se nella peggiore delle ipotesi le cose vanno male, sai cosa succedere ?
pago il mutuo
pago un affitto perche a casa "mia" non ci posso pi? stare
pago il mantenimento e altri oneri per mantenere lo "stile di vita" precedente del convivente con bimbo
io a 40anni non c'ho piu una minkia di volgia di lavorare, figuriamoci farlo per buttare i soldi e vivere in un mini da 40mq
la ragazza che ora frequento se vorr? venire a vivere da me sar? gradita ospite, come in un B&B, ma casa mia resta mia e la residenza la tiene dove ha casetta sua ora patti chiari amore lungo lungo 5dollaLast edited by AndreGixxer; 23-05-18, 08:35.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostQuindi in definitiva, una donna con prole ma sigle ? insidacabilmente un "guaio"
Il concetto ? che una ragazza che non si ? voluta o non ha potuto costruirsi una vita , difficilmente cerca un uomo senza un naturale e biologico secondo fine .
Alla fine , signori e signore , ? coem madre natura : le femmine di molti animali cercano il maschio che ritengono pi? forte per potersi riprodurre e per aver la garanzia di protezione ... cosa cambia ?
Lei cerca un uomo che la sostenga economicamente , che le procuri un alloggio e che dia sicurezza economia a suo figlio , Lui cerca una donna da avere come compagna , amica , amante . Non ? forse un affare per entrambi se va tutto bene ? Ognuno ha quello che vuole .
Il dramma ? quando le cose vanno storte ed io non riesco a comprendere come una donna possa non volere pi? il suo ex uomo ma abbia la miserabile incoerenza di volere ancora i suoi soldi Io lo trovo disgustoso .
Originally posted by desmodannato View Poste un uomo che l'accoglie in casa un "fesso"... Se poi la donna ? pure straniera il tutto diventa automaticamente un incubo... Bah...Last edited by Lele-R1-Crash; 23-05-18, 08:32.
Comment
-
Lele son daccordo con il tuo discorso, alla fine ad essere realisti ? semplicemente un affare tra due persone... ma l'accostare le donne straniere automaticamente a delle approfittatrici mi suona male... Se il maschio italico di turno cerca "prede" facili, non dovrebbe poi lamentarsi se tale preda un giorno si strasformi in "killer"...
Comment
-
40 anni fa l'avrei pensata diversamente, oggi ? troppo facile buttare nel cesso la propria dignit? a favore dei soldi e del benessere
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostLele son daccordo con il tuo discorso, alla fine ad essere realisti ? semplicemente un affare tra due persone... ma l'accostare le donne straniere automaticamente a delle approfittatrici mi suona male... Se il maschio italico di turno cerca "prede" facili, non dovrebbe poi lamentarsi se tale preda un giorno si strasformi in "killer"...
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Post
il tuo "bah" ? lecito fintanto che davanti all'avvocato alla tua richiesta di restare dentro casa tua quest'ultimo ti risponde con un altrettanto simpatico "bah"...
la situazione di suo non ? un guaio....desmodannato...
ma se ho un mutuo, significa che il grano per comprare/costruire la casa non ce l'ho..giusto ?
bene...se nella peggiore delle ipotesi le cose vanno male, sai cosa succedere ?
pago il mutuo
pago un affitto perche a casa "mia" non ci posso pi? stare
pago il mantenimento e altri oneri per mantenere lo "stile di vita" precedente del convivente con bimbo
io a 40anni non c'ho piu una minkia di volgia di lavorare, figuriamoci farlo per buttare i soldi e vivere in un mini da 40mq
la ragazza che ora frequento se vorr? venire a vivere da me sar? gradita ospite, come in un B&B, ma casa mia resta mia e la residenza la tiene dove ha casetta sua ora patti chiari amore lungo lungo 5dolla
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postla ragazza che ora frequento se vorr? venire a vivere da me sar? gradita ospite, come in un B&B, ma casa mia resta mia e la residenza la tiene dove ha casetta sua ora patti chiari amore lungo lungo 5dolla
Dopotutto , come le dicevo io , se c'? amore cosa cambiano le formalit? burocratiche ?
Comment
X
Comment