Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mogli e buoi e MUTUI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Due domande:
    -La ragazza ? comunitaria o ha bisogno del permesso di soggiorno?
    -Il padre del bambino le passa gli alimenti o ? sparito nel nulla?

Comment

• Font Size
      Originally posted by nitronori1 View Post
      Due domande:
      -La ragazza ? comunitaria o ha bisogno del permesso di soggiorno?
      -Il padre del bambino le passa gli alimenti o ? sparito nel nulla?
      Da che so io... ma tanto anche lui sapr? quello che gli racconta lei...... si sta separando/divorziando dal marito.... IN RUSSIA e pare che sia anche un violento... (OTTIMO).... E da che ho capito le sta pagando lui i voli avanti e indietro....e magaridovr? anche sganciare qualcosa al marito per togliersi dalle balle...

RUSSA mi pare......, o bielorussa.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nigel76 View Post

Se si chiamasse Rocco Siffredi potrebbe anche funzionare
        Ma se uno ha quello.....queste potrebbero anche FORSE restare anche senza soldi....

Mh...ma che cazzo dico!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mika89 View Post
          l'unico consiglio sensato,? che se f? la furba,gli d? la buona uscita,ma non coi soldi,ma prendendola da parte e facendogli vedere qualcosa di brutto,e fargli capire che non si scherza su certe cose
          Certo...secondo te un pirla che si tira assieme questa con prole.... la mantiene, ecc. ecc. con magari un marito tagliagole che in italia non ha nulla da temere.... prende questa e gliela mette gi? brutta? Cos? questa va a piangere dicendo che viene picchiata e violentata o peggio? IN ITALIA?

Comment

• Font Size
            Mi fa strano solo una cosa... Ci si preoccupa solo perch? la tipa ? straniera, come se le autoctone fossero diverse...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Da che so io... ma tanto anche lui sapr? quello che gli racconta lei...... si sta separando/divorziando dal marito.... IN RUSSIA e pare che sia anche un violento... (OTTIMO).... E da che ho capito le sta pagando lui i voli avanti e indietro....e magaridovr? anche sganciare qualcosa al marito per togliersi dalle balle...

RUSSA mi pare......, o bielorussa.....
              Non ho capito chi le paga i voli: il marito o il tuo amico?
              Comunque se ? russa dovr? cercarsi un lavoro per rimanere in Italia (oddio se volesse fare la clandestina qui pu?,in Russia no davvero!); anche se il tuo amico la sposasse ora ci vogliono alcuni anni per avere la cittadinanza italiana.
              Immagino sia un a straf...gnocca!
              Ovvero il tuo amico sta ragionando con...diciamo non con la testa!

Comment

• Font Size

Non ho capito chi le paga i voli: il marito o il tuo amico?
                Comunque se ? russa dovr? cercarsi un lavoro per rimanere in Italia (oddio se volesse fare la clandestina qui pu?,in Russia no davvero!); anche se il tuo amico la sposasse ora ci vogliono alcuni anni per avere la cittadinanza italiana.
                Immagino sia un a straf...gnocca!
                Ovvero il tuo amico sta ragionando con...diciamo non con la testa!
                NOOOOOO...il mio amico... le paga anche i voli avanti e indietro dalla russia o da dove azzo viene.. per divorziare dal marito.. a lei e al BOCCIA... ovviamente....

Il mio amico non ha 17 anni per?.... ne ha 37..... va bene strafiga..... ma dopo 15 volte che te la bombi.. per brava che sia..... FERMI E VEDIAMO....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  Mi fa strano solo una cosa... Ci si preoccupa solo perch? la tipa ? straniera, come se le autoctone fossero diverse...
                  Boh..... magari una italiana con una famiglia..... le mignotte le abbiamo anche noi......

Per? qua ? abbastanza una garanzia...... ne ho amici con ragazze straniere..... belle fighe.... pi? giovani... ma ... FINITO CHAMPAGNE FINITO AMORE...

Comment

• Font Size
                    PS: una che viene da un paese del quarto mondo.... che magari era abituata a fare chiss? cosa......che ? venuta in italia per cercare lavoro... devo essere io il cinico a dire che due mestieri possono fare queste appena arrivano?(mi spiace per loro eh... no che tutte lo siano ma...

Poi trovano uno che le tratta come principesse e magari le mantiene.. le porta fuori inposti fighi.....

NO IO CI TENGO A LAVORARE E MANTENERMI... daghe su....con un boccia piccolo a carico anche? Dai..

Comment

• Font Size

NOOOOOO...il mio amico... le paga anche i voli avanti e indietro dalla russia o da dove azzo viene.. per divorziare dal marito.. a lei e al BOCCIA... ovviamente....

Il mio amico non ha 17 anni per?.... ne ha 37..... va bene strafiga..... ma dopo 15 volte che te la bombi.. per brava che sia..... FERMI E VEDIAMO....
                      Appunto,potrei capire uno a 60 anni che ? solo e si invaghisce di una pi? giovane,ma un ragazzo di 37 anni... ma lui che dice?
                      Immagino abbiate cercato di fargli aprire gli occhi...

Comment

• Font Size

Boh..... magari una italiana con una famiglia..... le mignotte le abbiamo anche noi......

Per? qua ? abbastanza una garanzia...... ne ho amici con ragazze straniere..... belle fighe.... pi? giovani... ma ... FINITO CHAMPAGNE FINITO AMORE...
                        Da quello che ho vissuto personalmente, autoctone o meno, fin quando fanno quello che gli pare va tutto bene, appena provi a mettere dei paletti, diventi brutto e cattivo

Comment

• Font Size

Fino a quando il tuo amico non si affezioner? al bambino sentendolo come un figlio suo e allora...

Comment

• Font Size

PS: una che viene da un paese del quarto mondo.... che magari era abituata a fare chiss? cosa......che ? venuta in italia per cercare lavoro... devo essere io il cinico a dire che due mestieri possono fare queste appena arrivano?(mi spiace per loro eh... no che tutte lo siano ma...

Poi trovano uno che le tratta come principesse e magari le mantiene.. le porta fuori inposti fighi.....

NO IO CI TENGO A LAVORARE E MANTENERMI... daghe su....con un boccia piccolo a carico anche? Dai..
                            Se mi permetti, spesso parliamo per luoghi comuni... Vengono qui in Italia non perch? il loro paese ? del quarto mondo, ma semplicemente perch? qui hanno una possibilit? economica che da loro non hanno, ne conosco pi? di una che, fatto il gruzzolo, se ne sono tornate nel loro "quarto mondo" I titoli di studio qui non hanno valore, ovvio che devono arrangiarsi a fare quello che gli italiani non vogliono fare... Non credo che un'autoctona se avesse la possibilit? di non lavorare, viaggiare e crescere i marmocchi a "spese" del compagno, farebbe carte false per lavorare per forza

Comment

• Font Size

Appunto,potrei capire uno a 60 anni che ? solo e si invaghisce di una pi? giovane,ma un ragazzo di 37 anni... ma lui che dice?
                              Immagino abbiate cercato di fargli aprire gli occhi...
                              Lui si crede furbo.. che nessuna l'ha mai fregato (per la cronaca tutte cos?... straniere dell'est o slave.....cameriere, bariste, disoccupate).... boh...per? finch? ci butti soldi...... 'tuoi' ok... ma quando hai casa... mutuo di 30 e rotti anni... e la famiglia che garantisce.... mh... (io conosco anche i suoi e i suoi fratelli)...

Comment

• Font Size

Se mi permetti, spesso parliamo per luoghi comuni... Vengono qui in Italia non perch? il loro paese ? del quarto mondo, ma semplicemente perch? qui hanno una possibilit? economica che da loro non hanno, ne conosco pi? di una che, fatto il gruzzolo, se ne sono tornate nel loro "quarto mondo" I titoli di studio qui non hanno valore, ovvio che devono arrangiarsi a fare quello che gli italiani non vogliono fare... Non credo che un'autoctona se avesse la possibilit? di non lavorare, viaggiare e crescere i marmocchi a "spese" del compagno, farebbe carte false per lavorare per forza
                                Boh...diciamo che forse una italiana (o tendendenzialmente) magari ha dietro una famiglia e ha un incentivo in pi? per non passare da mignotta... conosco tante persone anche io....

Per? boh... un conto ? mantenere... un conto ? mettersi un cappio, legarci un pietrone e dare la pietra in mano a lei e AUGURI....

Comment

X
                                Working...
                                X