Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri,lunedi,bellissimo giro in moto ma.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ieri,lunedi,bellissimo giro in moto ma.....

............ecco com'? andata:

destinazione lago di garda,ovviamente strada piu lunga ma con montagne.

abbiamo deciso di fare il "pian dee fugasse",arriviamo in cima,parcheggiamo le moto davanti ad un ristorante e taaac,i carramba incazzati scendono guardano le moto,di chi ? questa,mia,libretto e patente.
    multa perch? ero senza db killer

ok ok avete ragione.

pranziamo,partiamo,10 km taaac,paletta.documenti ecc ecc,solita paternale ecc ecc

arriviamo a torbole,e finalmetne mi godo il sole.

partiamo per il ritorno,decidiamo di fare la folgaria

3 km,taaac,paletta.paternale,scazzi e cazzi ecc ecc

ripartiamo,iniziamo a scendere,taaaaccc,paletta.

documenti,scazzi e mazzi,volevano vedere la multa che ho preso la mattina ma non contenti per fregarmi mi hanno chiesto il certificato di omologazione dello scarico. beh per fortuna lo porto sempre con me.
    solita paternale ecc ecc

ora mi chiedo:son partito per farmi un giro al lago con i miei amici DI LUNEDI e siamo stati trattati come criminali e pezze da piedi.

ma ho fatto qualcosa?? ho ucciso qualcuno?? ho fatto sparire bambini??
    spaccio stupefacenti??? evado le tasse??'

ero tranquillamente in gita nel mio giorno di riposo di lunedi.

per loro ero un criminale in moto che scippa le vecchiette..........

sono stanco di essere trattato male dalle forze statali!!!

• Font Size
    Originally posted by pippozxr400
    ............ecco com'? andata:

destinazione lago di garda,ovviamente strada piu lunga ma con montagne.

abbiamo deciso di fare il "pian dee fugasse",arriviamo in cima,parcheggiamo le moto davanti ad un ristorante e taaac,i carramba incazzati scendono guardano le moto,di chi ? questa,mia,libretto e patente.
    multa perch? ero senza db killer

ok ok avete ragione.

pranziamo,partiamo,10 km taaac,paletta.documenti ecc ecc,solita paternale ecc ecc

arriviamo a torbole,e finalmetne mi godo il sole.

partiamo per il ritorno,decidiamo di fare la folgaria

3 km,taaac,paletta.paternale,scazzi e cazzi ecc ecc

ripartiamo,iniziamo a scendere,taaaaccc,paletta.

documenti,scazzi e mazzi,volevano vedere la multa che ho preso la mattina ma non contenti per fregarmi mi hanno chiesto il certificato di omologazione dello scarico. beh per fortuna lo porto sempre con me.
    solita paternale ecc ecc

ora mi chiedo:son partito per farmi un giro al lago con i miei amici DI LUNEDI e siamo stati trattati come criminali e pezze da piedi.

ma ho fatto qualcosa?? ho ucciso qualcuno?? ho fatto sparire bambini??
    spaccio stupefacenti??? evado le tasse??'

ero tranquillamente in gita nel mio giorno di riposo di lunedi.

per loro ero un criminale in moto che scippa le vecchiette..........

sono stanco di essere trattato male dalle forze statali!!!
    Pensa che il sabato ? peggio....

Comment

• Font Size
      e che la domenica ? meglio se la lasci a casa...

Comment

• Font Size
        che sfiga

io ho perso la voglia di girare per strada,tant'? che mi domando perch? ho ancora 2 mezzi (forse perch? il MONSTER non lo vuole nessuno )

Comment

• Font Size
          no comment...

dipende dalla fortunaanche .. il 2-3-4 giugno alcuni miei amici si sono fatti il ponte in moto tra trento e lago di garda ... 3 giorni tutti in moto .. 900km .. hanno incrociato solo una pattuglia...

Comment

• Font Size
            comunque nenache il motocross ? esente da controlli ..

successo ai miei amici l'anno scorso... sono andati nel friuli .. da un contadino .. gli hanno detto se si affittavano un campo che non utilizzava per sfogarsi un p? con le moto ... ..
            hanno delimitato il campo con dei paletti ... hanno sistemato 2-3 cosette.. e hanno iniziato a correre con 2-3 moto .. dopo un mese un "normale" elicottero passa pi? volte su quell'aera .. per qualche giorno di fila... poi non si fa + vedere .. solo dopo hanno saputo che erano i carabinieri che facevano delle foto a loro ... avevano aperto un fascicolo su quello che stavano facendo ...
            hanno chiuso il caso facendo un culo al contadino che gli ha affittato il campo .. dicendo che avrebbero lasciato perdere se li avesse mandati via...
            e cos? ? stato .. perch? ne il contadino .. ne i miei amici .. sapevano che dove si trovavano era un terreno particolare e doveva essere lasciato cos? come era..

per loro i carabinieri hanno fatto appostamenti .. addirittura foto dall'elicottero .. spendendo una cifra di soldi .. ma se 100 ladri vanno a rubare in giro per una citt?... manco una pattuglia vedi..

Comment

• Font Size
              ma che gente....che facciano qcs contro gli stupratori...

Comment

• Font Size
                Io domenica mattina scorsa ho fatto un girettino (circa 100km), avr? incrociato una decina fra vigili e carabinieri.

Una vigilessa mi ha pure fermato, ma niente multa fiiiuuuuu....

Comment

• Font Size
                  Hai tutto il mio sostegno!!! A me ? sempre andata bene fino ad ora (GRATTATA!!!), ma mi rendo conto che andare in giro con il patema d'animo non ? una gran cosa....tanto vale fare un po' i teppisti!!!!! CARICAAAAAAAAAAA...

Comment

• Font Size
                    ...cosi impari a non venire a trovarmi visto che passavi di qui

Comment

• Font Size
                      Uno dei principali motivi per cui ho smesso con la strada e vado a divertirmi in pista!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JOHNNY
                        ...cosi impari a non venire a trovarmi visto che passavi di qui
                        gia,son passato molto vicino,ti ho pensato!!

Comment

X
                        Working...
                        X