Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK e Universit? Bocconi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SBK e Universit? Bocconi

Ciao a tutti!!!
    sono la solita rompi, Daniela, che nel mese scorso vi ha tampinato con questionari sulla SBK per un progetto universitario, per il rilancio di questo sport!!
    Volevo ringraziarvi in primis, perch? ci avete risposto in tanti e poi perch? il progetto ha fruttato un bel 29 a me e alle mie compagne di corso.
    In pi? ? stato scelto per esser mandato alla FGSport, che studier? i nostri consigli per ripensare alla campagna pubblicitaria della prossima stagione e quindi cercare di rilanciare questo sport in Italia.
    Grazie di cuore a tutti voi e a chi in particolare mi ? stato vicino e mi ha concesso di accedere a ddg e arrivare a contattarvi. Grazie per i consigli!
    Un abbraccio a tutti anche a nome delle mie compagne e si spera a risentirci presto!
    Daniela

• Font Size
    che facolt? fai ? mi son perso la prima puntata......

Comment

• Font Size
      Originally posted by franzkranz
      che facolt? fai ? mi son perso la prima puntata......

economia per le arti la cultura e la comunicazione in Bocconi

Comment

• Font Size
        Originally posted by anto.dipi
        economia per le arti la cultura e la comunicazione in Bocconi
        capito.....dopo gli esami devo decidere che uni fare.....

Comment

• Font Size
          complimenti!
          sono contento (nel mio piccolo naturalmente) di esservi potuto essere utile!

Comment

• Font Size
            Originally posted by franzkranz
            capito.....dopo gli esami devo decidere che uni fare.....
            qualunque cosa tu decida di fare, pensa a cosa ti piace non cosa ? pi? o meno facile...ne va del tuo futuro!!in bocca al lupo per la maturit?

Comment

• Font Size
              qualunque cosa tu decida di fare, pensa a cosa ti piace non cosa ? pi? o meno facile...ne va del tuo futuro!!in bocca al lupo per la maturit?
              crepi........ci penser?

Comment

• Font Size
                per ringraziarCI dovresti presentarMI qualche tua amica!!!!

Comment

• Font Size
                  auhauhuha paolino sei sempre il solito

Comment

• Font Size
                    Ciao a tutti!!!
                    sono la solita rompi, Daniela, che nel mese scorso vi ha tampinato con questionari sulla SBK per un progetto universitario, per il rilancio di questo sport!!
                    Volevo ringraziarvi in primis, perch? ci avete risposto in tanti e poi perch? il progetto ha fruttato un bel 29 a me e alle mie compagne di corso.
                    In pi? ? stato scelto per esser mandato alla FGSport, che studier? i nostri consigli per ripensare alla campagna pubblicitaria della prossima stagione e quindi cercare di rilanciare questo sport in Italia.
                    Grazie di cuore a tutti voi e a chi in particolare mi ? stato vicino e mi ha concesso di accedere a ddg e arrivare a contattarvi. Grazie per i consigli!
                    Un abbraccio a tutti anche a nome delle mie compagne e si spera a risentirci presto!
                    Daniela
                    di alla fg sport se magari riescono a farci vedere le gare in tv magari in maniera piu' decente

Comment

• Font Size
                      accetto con cuore l'abbraccio tuo e delle amiche!!

Comment

• Font Size
                        Ottimo, piacere di esserti stati utili..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22
                          Ottimo, piacere di esserti stati utili..
                          e dell'abbraccio nn te ne frega niente??

Comment

• Font Size
                            ? stato un piacere aiutarVi

Comment

• Font Size
                              Ciao a tutti!!!
                              Daniela
                              Che voto del cavolo 29, perch? non 30 o 28? 29 non ha senso.

Comment

X
                              Working...
                              X