Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Arriver? alla conclusione che io e te nello stesso 3d riusciamo sempre a sparlare di lui ... quindi dovr? eliminare uno di noi non so perch? ma ho come la sensazione che sar? io il prescelto
Hai gi? compreso di essere l'eletto
Comunque il martini sta bene solo sulle lancia non nel bicchiere
Arriver? alla conclusione che io e te nello stesso 3d riusciamo sempre a sparlare di lui ... quindi dovr? eliminare uno di noi non so perch? ma ho come la sensazione che sar? io il prescelto
vedi nel futuro mi sa..... guarda che fai la fine di riwa.... io ti ho avvertito....
...da ricordare che il martini oltre ad essere buonissimo ....parlo del bianco ...se te lo tiri addosso ...non macchia ....per? il bicchiere fa male lo stesso
...da ricordare che il martini oltre ad essere buonissimo ....parlo del bianco ...se te lo tiri addosso ...non macchia ....per? il bicchiere fa male lo stesso
non lo sapevo non ho l'abitudine di lanciarmi i bicchieri pieni addosso
Comment