Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NAPOLI turista drogata e violentata da DECINE di uomini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    NAPOLI turista drogata e violentata da DECINE di uomini

    Avrebbero stuprato una turista inglese, dopo averle somministrato sostanze stupefacenti. Con questa accusa cinque persone sono state arrestate dagli agenti del Commissariato di Sorrento e dalla Squadra Mobile di Napoli, coordinati dalla Procura di Torre Annunziata. I cinque, residenti tra Massa Lubrense, Vico Equense, Portici e Torre del Greco, devono rispondere di violenza sessuale di gruppo con l'aggravante dell'uso di sostanza stupefacente.

    Nel drink la droga della stupro - Stando a quanto emerso, i fatti risalgono al 2016, durante l'ultima notte di permanenza di una 50enne inglese in un albergo di Meta. I responsabili della violenza sono alcuni dipendenti ed ex dipendenti della struttura. Due dei cinque, i barman in servizio nel locale, hanno offerto alla donna e a sua figlia un drink con all'interno la cosiddetta droga dello stupro.

    La chat "cattive abitudini" - La turista ? poi stata condotta nel vicino locale piscina dove i due hanno abusato di lei. Consumata la prima violenza, la donna ? stata portata nella stanza dove alloggiava il personale dove "ad attenderla vi era un numero imprecisato di uomini, almeno una decina, che a turno usarono violenza su di lei". I responsabili sono stati individuati grazie all'esame dei dispositivi sequestrati al personale maschile in servizio in hotel. Il branco aveva infatti postato foto e video su una chat chiamata "cattive abitudini", dove gli autori dello stupro commentavano l'accaduto e ci si scambiava messaggi con le foto della donna mentre veniva violentata.

    Il tatuaggio a forma di corona - Partendo dall'esame dei cellulari, le indagini sono state poi approfondite grazie ad altre tre circostanze: il rilevamento della presenza del Dna degli indagati sul corpo della vittima e in particolare, sottolinea la nota della procura, sulle aree interessate dalla violenza; la foto dei due barman scattata dalla cittadina britannica con il proprio telefonino; la presenza di un tatuaggio a forma di corona sul collo di uno degli autori dello stupro, tatuaggio che era stato descritto dalla donna in fase di denuncia.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    ammucchiata colossale..con vanto che coster? parecchio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Carapintadas View Post
      ammucchiata colossale..con vanto che coster? parecchio
      geniale l'idea della chat....
      da premio nobel...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bah ... ma era reale violenza oppure ? questa che ci ha ripensato ed il giochino "spinto" non le andava pi? a genio ?

        Io ste cose delle violenze non le capisco proprio ... ma son tutti cosi messi male sti omuncoli ? Nell'era moderna non trovano uan donna con cui fare sesso ? Semmai ci sar? il problema opposto oggigiorno ... e questi vanno a violentare le donne ?

        Ad ogni modo siccome (come nei matrimoni/divorzi) so che ci sono donne le quali abusano delle sacrosante tutele verso il genere femminile , io ogni tanto mi pongo qualche interrogativo .

        Oltretutto son cosi fessi da scrivere sulla chat quello che facevano ... inkia manco le scimmie son cosi idiote

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Sideman View Post

          geniale l'idea della chat....
          da premio nobel...
          ? come da noi che hanno distrutto a calci panchine ed arredo urbano...sotto la telecamera del parco...sono i figli del "modernariato"

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Carapintadas View Post
            ? come da noi che hanno distrutto a calci panchine ed arredo urbano...sotto la telecamera del parco...sono i figli del "modernariato"
            oppure figli di.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Sideman View Post

              oppure figli di.....
              la mamma che lavora...va sempre tutelata anche con un vecchissimo mestiere

              Comment


              • Font Size
                #8
                Dopo aver drogato e violentato la turista inglese 50enne, i 5 dipendenti dell'hotel di Sorrento arrestati due giorni condividevano video e foto dello stupro in un'apposita chat di gruppo denominata "cattive abitudini". Nella quale il branco rideva e scherzava sull'accaduto, raccontando che "ci siamo fatti una nonnina... 40/50 anni... m'agg fatt nu tavolone cu na milf".
                Le chat sono state ritrovate sugli smartphone sequestrati a tre dei 5 dipendenti, i 33enni Francesco D'Antonio, Gennaro Davide Gargiulo e Raffaele Regio (gli iPhone degli altri due arrestati, invece, secondo il perito della Procura sono stati resettati da remoto dopo il sequestro da parte della polizia, cancellando tutti i dati). Su whatsapp, riporta il Fatto Quotidiano citando l'ordinanza di custodia cautelare firmata dal gip Emma Aufieri, i componenti del branco facevano circolare "due foto di una donna seminuda trattenuta da braccia maschili": in questa immagine la donna non ? riconoscibile, ma in un'altra s?, e ha il "volto atterrito" per ci? a cui il branco la sta costringendo.

                In una chat, riferisce ancora il quotidiano, Gargiulo scrive "Gobby" (persona non ancora identificata): "Ieri mi sono fatto un tavolo con i ragazzi della cucina con una Milf canadese... Imm sclerat... Fantasticoooo". Anche a un altro amico, chiamato "Il calabrese", Gargiulo riferisce che "Agg fatt nu tavolone (termine napoletano che indica sesso con una donna stesa supina, ndr) cu na milf", e lo stesso fa con altri due amici, "Luigi" e "Ala": "Frat? mi so fatto una milf ultimamente, sempre a tavolone... ci siamo fatti una nonnina... 40/50 anni... quello che ho visto ieri non l?avevo mai visto in vita mia".
                da tgcom24

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  ... quello che ho visto ieri non l?avevo mai visto in vita mia".
                  da tgcom24
                  E spero sia niente rispetto a quello che vedr?...STO STRONZO!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giova3419 View Post

                    E spero sia niente rispetto a quello che vedr?...STO STRONZO!!!
                    Io continuo a non capire perch? certa gente debba rubare aria .... e dire che si farebbe presto
                    Last edited by schwarz; 16-05-18, 13:51.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X