Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centri sociali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DrugONE View Post
    Sono quelli col prurito sulle mani che vanno estirpati. Mettila come ti pare.
    Anche l ignoranza andrebbe estirpata... ma come ben vedi, di strada ne manca ancora

cone era chiaro fin da subito, visti i personaggi in questione, il problema non ? il centro sociale , ma bens? la mentalit?

perch? solo i giovani di sinistra son delinquenti, gli altri tutti onesti e santi

Comment

• Font Size
      Immagino tu ti ritenga intelligente e non ignorante . Pertanto ti chiedo se sai evidenziarmi dove ? stato detto che SOLO I GIOVANI DI SINISTRA SON DELINQUENTI E TUTTI GLI ALTRI ONESTI E SANTI .

Io non ho memoria e non ho tempo di rileggere tutto il topic quindi chiedo a te che , visto quanto hai scritto , avrai ben chiaro dove ? stata scritta questa stronzata .

Grazie

Comment

• Font Size
        Dopo aver letto tutti i Vs interventi ho appurato che i centri sociali sono luoghi idilliaci.
        Visto che siete cos? edotti in merito mi parlate di quel fantastico luogo che ? il Forte Prenestino, parco pubblico occupato da ormai 30 anni?
        Oppure del perch?, nella periferia piuttosto difficile dove sono cresciuto, tutti i ragazzi che frequentano i centri sociali di zona o lavorano per il PD o non hanno concluso nulla nella vita? Mentre gli altri che, come me, se ne sono ben guardati, in linea di massima hanno un lavoro e si sono creati una vita decorosa? Inclusi quegli esaltati che frequentano Forza Nuova e CasaPound...

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Immagino tu ti ritenga intelligente e non ignorante . Pertanto ti chiedo se sai evidenziarmi dove ? stato detto che SOLO I GIOVANI DI SINISTRA SON DELINQUENTI E TUTTI GLI ALTRI ONESTI E SANTI .

Io non ho memoria e non ho tempo di rileggere tutto il topic quindi chiedo a te che , visto quanto hai scritto , avrai ben chiaro dove ? stata scritta questa stronzata .

Grazie
          Intelligente no, ma ignorante ? un altra cosa ... significa ignorare, non conoscere

l intelligenza ? tutta un altra cosa
          Vedi che pure tu sei ignorante?

e comunque era sufficiente leggere 3 post sopra

Originally posted by Larsen_EE View Post

....

e' la mentalita' legata ad associazioni di sinistra e centri sociali che va estirpata... mettila come ti pare.
          Qui tutti confondete il rispetto delle norme dei centri sociali, con l?eventuale , a vostro dire ovviamente, delinquenza che la frequenta

non sono i centri sociali a generare delinquenza, stampatevelo

il centro sociale nasce per precisi motivi, e son frequentati da gente onesta tale e quale a voi

basta applicare la legge, che vige pure nei centri sociali...

basta kazzate ...

Comment

• Font Size
            I centri sociali sono una manna dal cielo !!!
            Almeno i cojoni rimangono radunati invece di essere sparsi per la citt?

Per farsi na canna si pu? andare pure al concerto di Vasco ... quindi non facciamola lunga.

Larsen un komunista ? cojone a prescindere dal fatto che frequenti un leoncavallo ...
            Ma se vogliamo che esista CasaPound ? giusto che ci sia pure il leoncavallo ...
            io non vedo l'ora che inizino ad ammazzarsi tra di loro

Comment

• Font Size
              Appunto

Comment

• Font Size
                Quindi, dopo 81 risposte???? Si ? capito chi ? peggio???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post

Invece i naziskin fanno beneficenza agli anziani
                  no..aiutano i barbieri a fare due soldi mentre i tuoi ospitano pidokki in testa

Comment

• Font Size
                    Maledetti scienziati komunisti
                    alzare temperatura forni implementando importazione gas...le biomasse mi preokkupano

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mr.Molla View Post

Per farsi na canna si pu? andare pure al concerto di Vasco ... quindi non facciamola lunga.

Larsen un komunista ? cojone a prescindere dal fatto che frequenti un leoncavallo ...
                      meglio disinfestazione..di massa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Carapintadas View Post
                        alzare temperatura forni implementando importazione gas...le biomasse mi preokkupano
                        Babba bia, io mi ricordavo che i nazi la guerra l'han persa. Poi mi son ricordato di Derrick.

Comment

• Font Size
                          Intelligente no, ma ignorante ? un altra cosa ... significa ignorare, non conoscere

l intelligenza ? tutta un altra cosa
                          Vedi che pure tu sei ignorante?
                          Ehmmm l'inverso di ignorante sarebeb acculturato ma tu mi sembri tutt'altro che ricco di cultura quindi ho cercato un termine che potesse essere un compromesso .
                          Ma vedo che ti perdi via a guardare il dito ... e per me ? gi? questa una risposta

e comunque era sufficiente leggere 3 post sopra
                          come dicevo il tuo non rispondere con un nickname , ? gi? una risposta .

Qui tutti confondete il rispetto delle norme dei centri sociali, con l?eventuale , a vostro dire ovviamente, delinquenza che la frequenta

non sono i centri sociali a generare delinquenza, stampatevelo
                          Ti rinnovo la domanda alla quale non sai rispondere : chi e dove ha detto che sono i centri sociali a GENERARE delinquenza ?

il centro sociale nasce per precisi motivi, e son frequentati da gente onesta tale e quale a voi
                          Esattamente come moltissime cose in Italia le quali nascono con buoni propositi ed ottimi presupposti salvo poi essere deturpati nella loro essenza da farabutti di destra o di sinistra , ricchi o poveri , regolari o irregolari ... penso sia proprio la nazione che ispira malefatt !

basta applicare la legge, che vige pure nei centri sociali...
                          Io sogno uno stato di legge applicata alla regola ma a tutti ... no che un cittadino viene perseguitato e l'altro viene ignorato ...

basta kazzate ...
                          Allora sloggati dal forum ed il problema ? risolto (accogli l'ironia ceh ti viene donata )

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Su questo non ci piove ... penso che tutti in adolescenza siamo passati di li o posti simili .
                            Solo che il mio interrogativo rimane : come mai vengono ignorati dalle FFOO ? Come mai ad un bar viene data una multa di 2'800,00 Euro perch? non ha dichiarato e pagato la tassa SULLE TENDE APPOSTE SUL SUO MURO mentre nei centri sociali nessuno statale ha le palle per metterci becco ? Perch? lo stato non sa reprimere con forza e determinazione gli spacciatori di droga oppure non sa prendere una decisione e legalizzare le cose ? Idem per le prostitute ... perch? si tollera la delinquenza invece che inasprire le reazioni dello stato ?
                            Ecc ecc ...

beh non serve manco andare al concerto ... gli spinelli rilassanti vedo ceh la gente se li fa praticamente in ogni dove .

io pure ... sarebbe buona cosa .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by michi14 View Post
                              Quindi, dopo 81 risposte???? Si ? capito chi ? peggio???
                              Ma v? ... non si ? ancora capito il significato della domanda !

Io chiedo come mai lo stato non interviene ed invece Briscola e Larsen trasformano il topic in guerra tra sinistra di Briscoletta e destra di Larsennino ...

Comment

• Font Size
                                Babba bia, io mi ricordavo che i nazi la guerra l'han persa. Poi mi son ricordato di Derrick.
                                l'ispettore era buono come il pane di segale

Comment

X
                                Working...
                                X