Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centri sociali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Centri sociali

Ho visto un articolo del Leoncavallo ... pare di tornare ragazzino

Mi sorge un dubbio : siccome TUTTI sanno cosa accade in un centro sociale e siccome TUTTI sanno che ? cosi da sempre . Siccome in Italia rimane vietata la droga . Siccome la sinistra Italiana si prodiga per la legge . Per quale motivo dopo decenni , questi ritrovi di drogati non vengono MAI chiusi ?

• Font Size
    ma non solo droga... si passa dall'associazione a delinquere vera e propria, al favoreggiamento di ogni natura, per finire all'evasione fiscale.
    tutta roba che "loro" dichiarano di odiare, quasi quanto odiano berlusconi.

per me sarebbero da chiudere oggi stesso, tutti...
    vuoi aprire un "centro culturale"? lo fai secondo la legge, con le agevolazioni di forme societarie cooperative poi hai anche agevolazioni fiscali che un locale pubblico normale si sogna...

Comment

• Font Size
      Per non parlare di quanti centri sociali nascono in parchi o propriet? pubbliche occupate abusivamente!

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Ottime domande... forse.... certe cose sono UTILI a qualcuno... no?

Comment

• Font Size
          certo che sono utili, utili ed impuniti (impunibili)... alle sinistre ovviamente.
          da sempre i centri sociali sono il braccio armato della sinistra, ci coltivano le nuove leve, fanno proselitismo e indottrinamento politico... non dissimili dalle moschee con imam radicali che reclutano terroristi imho.

Comment

• Font Size
            Isole senza legge dove tutto ? possibile e concesso, e gli occhi che dovrebbero controllare rigorosamente chiusi.
            Chiss? se con il buon Salvini al timone cambier? qualcosa?
            Anche se.... con due capitani su una nave sola....
            Presente Jack Sparrow e Capitan Barbossa insieme sulla Perla Nera?

Comment

• Font Size
              vanno rasi con napalm..poi colata di cemento e costruzione sopra di ampio parcheggio...ma mi raccomando il collante indispensabile per un buon lavoro.Chiamare centri sociali il ritrovo di delinkuenti e drogati cronici ? un eufemismo tutto italiano

Comment

• Font Size
                Ahahahaha
                ahahahah
                ahahahaha

scusate non ho resistito

Comment

• Font Size
                  mi ricordo qualche anno fa un articolo sul corriere..
                  uan volante della polizia con un equipaggio di novellini ha inseguito per non mi ricordo quale motivo una coppia di questi pulciosi fino davanti al leoncavallo. Non hanno fatto in tempo a chiedere rinforzi che queste brave ed oneste persone sono usciti a decine e hanno distrutto la volante con loro dentro...

cos? come quando ci sono i cortei e ste m... hanno come unico scopo devastare tutto quello che si trovano intorno...
                  poi mi capita di sentire i soliti artisti "impegnati" di stoc... dire che il leoncavallo e gli altri centir sociali sono "centri culturali" e loro hanno vissuto i momenti pi? belli della loro vita li dentro... quando in realt? non ci sono nemmeno passati davanti.
                  lasciando perdere che normalmente sono dentro propriet? ALTRUI senza il consenso dei legittimi proprietari che sono IMPOSSIBILITATI e cacciarli con la forza... e che, se e quando, riescono a rientrare in possesso dei loro immobili sono talmente distrutti che fanno prima a demolirli che a metterli a posto.

Comment

• Font Size
                    Mai frequentato un centro sociale.
                    Viva la rivoluzione.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace View Post
                      mi ricordo qualche anno fa un articolo sul corriere..
                      uan volante della polizia con un equipaggio di novellini ha inseguito per non mi ricordo quale motivo una coppia di questi pulciosi fino davanti al leoncavallo. Non hanno fatto in tempo a chiedere rinforzi che queste brave ed oneste persone sono usciti a decine e hanno distrutto la volante con loro dentro...

cos? come quando ci sono i cortei e ste m... hanno come unico scopo devastare tutto quello che si trovano intorno...
                      poi mi capita di sentire i soliti artisti "impegnati" di stoc... dire che il leoncavallo e gli altri centir sociali sono "centri culturali" e loro hanno vissuto i momenti pi? belli della loro vita li dentro... quando in realt? non ci sono nemmeno passati davanti.
                      lasciando perdere che normalmente sono dentro propriet? ALTRUI senza il consenso dei legittimi proprietari che sono IMPOSSIBILITATI e cacciarli con la forza... e che, se e quando, riescono a rientrare in possesso dei loro immobili sono talmente distrutti che fanno prima a demolirli che a metterli a posto.
                      moltissimi anni fa abbiamo sgomberato un centro sociale e la felicit? di martellare in zukka a quegli eskrementi sociali ? stata pari all'evaquazione di un campo nomadi fatto precedentemente con in pi? la delizia di vedere i loro stracci ammucchiati per un fal?...e la puzza superiore.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DrugONE View Post
                        Mai frequentato un centro sociale.
                        Viva la rivoluzione.
                        Mica sei l unico qui

per? vedi che li conoscono perfettamente tutti... o almeno dicono

Comment

• Font Size
                          per forza... basta leggere la cronaca locale per conoscerli tutti.

ti dico solo che ho mollato una che mi ci voleva portare ad uno dei soliti concerti abusivi... lei e' andata li, io al club di amici, ci siamo rivisti solo per farmi restituire i miei libri di architettura.

Comment

• Font Size
                            In effetti , evitare il centro sociale dove fumano spinelli per preferire il club dove sniffano coca nei bagni denota una maturit? sociale fuori dal comune

Comment

• Font Size
                              Ma cosa si fa dentro sto centri sociali?
                              sembra interessante da quel che ho capito
                              Dite dite

Comment

X
                              Working...
                              X