Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una telefonata alle 2:30 di notte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250
    beh speriamo si possa bloccare il cellulare. ne sapete qualcosa?
    io sapevo che il clelulare anche se cambiato di scheda rimane rintracciabile, ma questo credo sia solo per gravi situazioni dato che altrimenti tutti andremmo dai carabinieri per cercare chi ce l'ha rubato

Comment

• Font Size
      Originally posted by pimky
      ok speed permettimi.. non sono d'accordo.
      intanto inizia a farmi l'esempio di 1 festa che non sia a base alcolica.. ? l'equivalente di dire non vai pi? a nessuna festa..
      ok pimk ti faccio tutti gli esempi che vuoi, in quanto tutte le feste che abbiamo organizzato io ed i miei amici da 15 a 24 anni non sono MAI state a base di superalcolici o caxxate varie, i ragazzotti di oggi invece si preoccupano di trovare superalcolici fumo cazzi e mazzi per fare la base della festa, quindi feste a base di compagnia grigliata e bibite ci sono, non per forza una festa deve essere alcolica.......

poi puo essere l'equivalente di cio che vuoi pensare, non ho problemi, ma a questi generi di feste se non ci sono io lei non ci va, punto

ah se poi per forza alle feste ci deve essere fiumi di alcol e gente ubriaca magari il 90% donne e i ragazzi se ne approfittano perche la sventolano in faccia a tutti e qualcuno se le tromba, non gridate allo stupro come ha fatto una del mio paese che ubriaca l'ha data a 2 persone e quando si ? ripresa il giorno dopo voleva denunciarli......
      ma per piacere
      Last edited by speed01; 13-06-06, 09:13.

Comment

• Font Size
        Andre mi spiace molto per lei e per te.. cerca di starle vicina e vedrai che con un pochino di tempo passa.
        Last edited by zoom; 13-06-06, 09:12.

Comment

• Font Size
          ragass potreste evitare troppi ot? grazie

Comment

• Font Size
            ragass potreste evitare troppi ot? grazie

hai letto del cell?

Comment

• Font Size
              ma certo, erano a una festa in una specie di circolo, quindi c'era gente, per? quello che ? successo io non sono riuscito a capirlo esattamente. Mi chiedo solo perch? nessuno abbia fatto niente, ieri ho pure parlato con una sua amica che non ha saputo darmi spiegazioni... solo dopo ho saputo degli ebeti e ho visto il livido, se no chiedevo delucidazioni anche su quello.
              Perch? si cacano in braghe! Io continuo a aver grane per come mi comporto... Ma se vedo certe cose io parto e rifletto dopo.... spesso mi prendo pure parole dalle "pseudo vititme" che tanto mi arrangiavo io....

Comment

• Font Size
                Per bloccare il cel basta che chiami il gestore e gli dai il codice del telefono... Far bloccare la sola scheda serve a una mazza.... Meglio bloccare il cel diretto!

Comment

• Font Size
                  ma come ? possibile che blocchino il cell dal gestore? mica sono telefoni con sim incorporata...

Comment

• Font Size
                    bloccare il telefono ? una cosa che non ha alcuna utilit? e comunque parliamo di gsm, mica di tacs, se blocchi il tel (possibile ma non tramite il gestore e in ogni caso basta mettere la sim in un altro tel x usarla) non te ne viene niente... tanto non te lo rid? nessuno. per bloccare la scheda si chiama il gestore. se blocchi la scheda non possono pi? chiamare e tu puoi richiederne una nuova con lo stesso numero.
                    Last edited by Vulture; 13-06-06, 09:26.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andreafitta
                      bloccare il telefono ? una cosa che non ha alcuna utilit? e comunque parliamo di gsm, mica di tacs, se blocchi il tel (possibile ma non tramite il gestore e in ogni caso basta mettere la sim in un altro tel x usarla)... tanto non te lo rid? nessuno. per bloccare la scheda si chiama il gestore. se blocchi la scheda non possono pi? chiamare e tu puoi richiederne una nuova con lo stesso numero.
                      Bloccare il telefono non ha alcuna utilit?? che lo rivendano pure allora! Non me lo ridanno? frega un *****! Loro non lo usano! se mi torna in mano si pu? sbloccare! Ma che ragionamenti sono! Per forza che poi fottono i telefoni se manco vi sbattete a bloccarli!!!
                      Poi ci sarebbero pure sistemi per rintracciarli... Ma son cose che non devo sapere e quindi non le so....

Comment

• Font Size
                        azz meno male che e' finito quasi tutto bene....

minuti di panico???...come ti capisco....quando un anno e rotti fa' mi hanno chiamato i vigili per dirmi che mia moglie (allora incinta) aveva fatto un incidente in macchina (insieme a lei c'era la nostra bimba).......e' come se mi si fosse spento il cervello......

ho preso la moto e ho percorso 30Km da dove lavoro al luogo del misfatto......talmente veloce che non mi ricordo niente di quei 15 minuti......

in gamba!!!

Comment

• Font Size
                          sono cose che vorrei sapere io...

cmq nn capisco come si riesca a bloccare chiamando un solo gestore, nn bisognerebbe forse farlo bloccare da tutti i gestori? una specie di operator lock al contrario?

Comment

• Font Size
                            si ma non abbiamo ancora capito perch? ha avuto sta crisi, guarda che non ? una cazzata, lei mi capiva quando le parlavo ma non riusciva a respirare e quindi rispondeva solo scuotendo la testa... volevano portarla in ospedale a farle un po' di calmante

Penso sia il panico pi? totale!!!

Comment

• Font Size
                              sono cose che vorrei sapere io...

cmq nn capisco come si riesca a bloccare chiamando un solo gestore, nn bisognerebbe forse farlo bloccare da tutti i gestori? una specie di operator lock al contrario?
                              un tempo lo dovevi fare chiamando ogni gestore singolarmente e danto il codice imei del telefono... ora basta segarlo tramite un solo gestore e con regolare denuncia di furto il gioco ? fatto (i gestori hanno raggiunto l'accordo di passarsi i codice per bloccare tutti i telefoni rubati con qualsiasi gestore....) il cell si puo' usare solo come ferma carte.... ovviamente devi far bloccare anche la sim

Comment

• Font Size
                                grazie della spiegazione marco.

Comment

X
                                Working...
                                X