Originally posted by AndreaRS250
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
una telefonata alle 2:30 di notte
Collapse
X
-
-
Originally posted by pimkyok speed permettimi.. non sono d'accordo.
intanto inizia a farmi l'esempio di 1 festa che non sia a base alcolica.. ? l'equivalente di dire non vai pi? a nessuna festa..
poi puo essere l'equivalente di cio che vuoi pensare, non ho problemi, ma a questi generi di feste se non ci sono io lei non ci va, punto
ah se poi per forza alle feste ci deve essere fiumi di alcol e gente ubriaca magari il 90% donne e i ragazzi se ne approfittano perche la sventolano in faccia a tutti e qualcuno se le tromba, non gridate allo stupro come ha fatto una del mio paese che ubriaca l'ha data a 2 persone e quando si ? ripresa il giorno dopo voleva denunciarli......
ma per piacereLast edited by speed01; 13-06-06, 09:13.
Comment
-
-
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250ma certo, erano a una festa in una specie di circolo, quindi c'era gente, per? quello che ? successo io non sono riuscito a capirlo esattamente. Mi chiedo solo perch? nessuno abbia fatto niente, ieri ho pure parlato con una sua amica che non ha saputo darmi spiegazioni... solo dopo ho saputo degli ebeti e ho visto il livido, se no chiedevo delucidazioni anche su quello.
Comment
-
Per bloccare il cel basta che chiami il gestore e gli dai il codice del telefono... Far bloccare la sola scheda serve a una mazza.... Meglio bloccare il cel diretto!
Comment
-
bloccare il telefono ? una cosa che non ha alcuna utilit? e comunque parliamo di gsm, mica di tacs, se blocchi il tel (possibile ma non tramite il gestore e in ogni caso basta mettere la sim in un altro tel x usarla) non te ne viene niente... tanto non te lo rid? nessuno. per bloccare la scheda si chiama il gestore. se blocchi la scheda non possono pi? chiamare e tu puoi richiederne una nuova con lo stesso numero.Last edited by Vulture; 13-06-06, 09:26.
Comment
-
Originally posted by andreafittabloccare il telefono ? una cosa che non ha alcuna utilit? e comunque parliamo di gsm, mica di tacs, se blocchi il tel (possibile ma non tramite il gestore e in ogni caso basta mettere la sim in un altro tel x usarla)... tanto non te lo rid? nessuno. per bloccare la scheda si chiama il gestore. se blocchi la scheda non possono pi? chiamare e tu puoi richiederne una nuova con lo stesso numero.
Poi ci sarebbero pure sistemi per rintracciarli... Ma son cose che non devo sapere e quindi non le so....
Comment
-
azz meno male che e' finito quasi tutto bene....
minuti di panico???...come ti capisco....quando un anno e rotti fa' mi hanno chiamato i vigili per dirmi che mia moglie (allora incinta) aveva fatto un incidente in macchina (insieme a lei c'era la nostra bimba).......e' come se mi si fosse spento il cervello......
ho preso la moto e ho percorso 30Km da dove lavoro al luogo del misfatto......talmente veloce che non mi ricordo niente di quei 15 minuti......
in gamba!!!
Comment
-
sono cose che vorrei sapere io...
cmq nn capisco come si riesca a bloccare chiamando un solo gestore, nn bisognerebbe forse farlo bloccare da tutti i gestori? una specie di operator lock al contrario?
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250si ma non abbiamo ancora capito perch? ha avuto sta crisi, guarda che non ? una cazzata, lei mi capiva quando le parlavo ma non riusciva a respirare e quindi rispondeva solo scuotendo la testa... volevano portarla in ospedale a farle un po' di calmante
Penso sia il panico pi? totale!!!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250sono cose che vorrei sapere io...
cmq nn capisco come si riesca a bloccare chiamando un solo gestore, nn bisognerebbe forse farlo bloccare da tutti i gestori? una specie di operator lock al contrario?
Comment
-
X
Comment