Originally posted by Millejager
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
una telefonata alle 2:30 di notte
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
Originally posted by Liuppyxke nn l'avete portata????
Comment
-
Originally posted by Stop and GoGi? ste cose non le capisco, poi fatte ad una ragazza per me diventano fuori da ogni concezione!!
Spero che adesso stia meglio.
Il livido passa, il cellulare si ricompra, pero i momenti brutti ti segnano, quindi stalle vicino e vedrai che nel giro di pochi giorni sar? tutta acqua passata
io ho fatto presto ho messo una regola, la mia dove c'e' festa ed alcol sta a casa pena perdita del moroso
Comment
-
porca ***** andre.. eri li con me... a saperlo andavamo al volo a squartarli ! mi spiace un sacco.. senso di impotenza ed ira... brutta roba
Comment
-
Originally posted by MillejagerHan fatto bene ..... non hai idea la gente va al pronto soccorso con le cazzate pi? assurde.... e poi ci si lamenta se bisogna aspettare tanto in ospedale
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
cmq la festa era all'aperto, non in casa di qualcuno. Diciamo che lei nn regge l'alcol.. speriamo che la capisca di nn esagerare le prossime volte... per? davvero siamo nel buio pi? totale per quanto riguarda tutto il resto, a parte l'episodio dei dementi.
Comment
-
Originally posted by pimkybeh...speed.. fin esagerato no?
se non le va bene libera di fare come vuole.
e poi sinceramente di dover sempre andare a risolvere le questioni di chi non ? in grado di saper distinguere chi invitare da chi escludere mi sono stancato, come mi sono stancato di doverle risolvere sempre con le mani perch? quando sono ubriachi si sentono *** in terra.
poi ripeto, io non ho sposato nessuno se nn le va bene amen morto un papa se ne fara' lei un altroLast edited by speed01; 13-06-06, 08:25.
Comment
-
Purtroppo la sicurezza per le strade ? rara e infatti ? sconsiderato girare in quell'orario nelle strade e in stato di ubriachezza,sia uomo che donna eh!! Non in compagnia almeno,in quanto lucidit? = 0% e quindi..non ? consigliabile.
Ad ogni modo ora ? successo,l'unica cosa ? che la tua ragazza torni a star tranquillaSe poi speri qualcosa di concreto con la questura..campa cavallo..ma provarci non costa nulla.
Comment
X
Comment