Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una telefonata alle 2:30 di notte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Millejager
    Ma l'hanno proprio scippata?? perch? allora la faccenda ? differente...
    non l'hanno scippata, e non abbiamo capito se sia stato per quello, lei sicuramente stava gi? male quando ? accaduto questo, dato che non si ricorda molto bene, quindi io nn penso che sia stato solo quello, mi chiedo solo, quale merda va a rubare il cellulare a una ragazza che manco si regge in piedi... e quel livido manco voglio sapere come se lo ? procurato.

Comment

• Font Size
      Azzo Andretta ... mi spiace .

Ma ... bho ... e' gente astrana quella ...

Stai vicino alla tua bella

Comment

• Font Size
        Mi spiace Andrea. Brutta storia.

Comment

• Font Size
          ... mondo di merdaaaaa .... ...

E mi fermo qui ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250

. volevano portarla in ospedale a farle un po' di calmante
            xke nn l'avete portata????

Comment

• Font Size
              perch? con lei c'era un'infermiera, credo che abiti nel suo palazzo e l'abbia sentita piangere.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Liuppy
                xke nn l'avete portata????
                Han fatto bene ..... non hai idea la gente va al pronto soccorso con le cazzate pi? assurde.... e poi ci si lamenta se bisogna aspettare tanto in ospedale

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Stop and Go
                  Gi? ste cose non le capisco, poi fatte ad una ragazza per me diventano fuori da ogni concezione!!

Spero che adesso stia meglio.

Il livido passa, il cellulare si ricompra, pero i momenti brutti ti segnano, quindi stalle vicino e vedrai che nel giro di pochi giorni sar? tutta acqua passata
                  io non le concepisco ma ho capito il perch? lo fanno, arrivano la con l'intenzione di far bere qualche ragazzotta per consumare poi in camera da letto, perch? gli sfigati che non trombano ricorrono a tutti i mezzi, te lo dice uno che l'ha capito dopo varie feste e varie chiamate sul cell da parte delle nostra amiche o ragazze che ci pregavano di andare a buttarli fuori di casa..................
                  io ho fatto presto ho messo una regola, la mia dove c'e' festa ed alcol sta a casa pena perdita del moroso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01
                    io ho fatto presto ho messo una regola, la mia dove c'e' festa ed alcol sta a casa pena perdita del moroso
                    beh...speed.. fin esagerato no?

Comment

• Font Size
                      porca ***** andre.. eri li con me... a saperlo andavamo al volo a squartarli ! mi spiace un sacco.. senso di impotenza ed ira... brutta roba

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Millejager
                        Han fatto bene ..... non hai idea la gente va al pronto soccorso con le cazzate pi? assurde.... e poi ci si lamenta se bisogna aspettare tanto in ospedale
                        attacchi di panico=cazzate assurde? sei un luminare per caso? spiegamela perch? io ieri sono rimasto spiazzato da quella cosa.

Comment

• Font Size
                          azz che storia...mi spiace...che gente c'? nel mondo...

Comment

• Font Size
                            cmq la festa era all'aperto, non in casa di qualcuno. Diciamo che lei nn regge l'alcol.. speriamo che la capisca di nn esagerare le prossime volte... per? davvero siamo nel buio pi? totale per quanto riguarda tutto il resto, a parte l'episodio dei dementi.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pimky
                              beh...speed.. fin esagerato no?

se non le va bene libera di fare come vuole.

e poi sinceramente di dover sempre andare a risolvere le questioni di chi non ? in grado di saper distinguere chi invitare da chi escludere mi sono stancato, come mi sono stancato di doverle risolvere sempre con le mani perch? quando sono ubriachi si sentono *** in terra.

poi ripeto, io non ho sposato nessuno se nn le va bene amen morto un papa se ne fara' lei un altro
                              Last edited by speed01; 13-06-06, 08:25.

Comment

• Font Size
                                Purtroppo la sicurezza per le strade ? rara e infatti ? sconsiderato girare in quell'orario nelle strade e in stato di ubriachezza,sia uomo che donna eh!! Non in compagnia almeno,in quanto lucidit? = 0% e quindi..non ? consigliabile.

Ad ogni modo ora ? successo,l'unica cosa ? che la tua ragazza torni a star tranquilla Se poi speri qualcosa di concreto con la questura..campa cavallo..ma provarci non costa nulla.

Comment

X
                                Working...
                                X