Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

POSTEPAY sempre truffapronta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    POSTEPAY sempre truffapronta?

    Ho trovato una cosa che volevo acquistare....

    Ottimo prezzo.. pare ottime condizioni....

    MA.. il venditore vuole pagamento con postepay perch? non ha nemmeno un conto corrente.

    A parte che mi pare una cosa parecchio puzzolente gi? da qua.. ma CON POSTEPAY c'? sempre la ciulata dietro l'angolo.. specialmente per importi piccoli o negli anni ? diventata pi? sicura?

  • Font Size
    #2
    Inciulata al'90%
    specialmente se e di Napoli

    Comment


    • Font Size
      #3
      Uno che non ha un conto corrente? Ma se ormai ce l'hanno pure i bambini per l'accredito della paghetta settimanale ..
      Dai Mito, scappa a gambe levate..

      Comment


      • Font Size
        #4
        io fino ad ora sono stato fortunato nessuna inkiappettata e pure io accetto pagamenti solo con paypal o postepay e acquisto solo con loro anche se spesso paypal non lo vogliono usare perch? non lo conoscono.Prima o poi ci dovr? finire pure io nella rete

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se l'articolo in vendita lo compra qualcun'altro, l'affare lo hai fatto tu. Ciao a tutti.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non avendo un conto corrente immagino sia un venditore straniero irregolare oppure un italiano poco onesto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              a parte che si puo' fare paypal anche appoggiandolo su una poste pay... proprio per evitare di essere totalmente senza garanzie usando solo la poste pay.
              occhio anche a quelli che, con paypal, ti chiedono di pagare come "invia soldi ad un amico" per evitare le commissioni... e' come usare la poste pay: il pagamento che fai e' una tua azione volontaria, non vincolata a nulla in cambio, e non hai nessuna garanzia.
              poste pay la uso esclusivamente per pagare su amazon, che non accetta paypal.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si si... inculata pronta... ho anche chiesto se non conosce nessuno che abbia un cc

                Difatti questo nell'annuncio ha messo imperia. e poi quando ho detto 'faccio passare un amico' sparito...

                Cmq.puzza molto... numero di cell 3755649217

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by smanettone75 View Post
                  Non avendo un conto corrente immagino sia un venditore straniero irregolare oppure un italiano poco onesto.
                  io il mio conto corrente non lo metto on line per nessun motivo...e ti giuro che sono onesto e italiano...se paghi come dico io bene oppure acquisti da altri...senza nessun secondo fine

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Si si... inculata pronta... ho anche chiesto se non conosce nessuno che abbia un cc

                    Difatti questo nell'annuncio ha messo imperia. e poi quando ho detto 'faccio passare un amico' sparito...

                    Cmq.puzza molto... numero di cell 3755649217
                    uso spesso il sistema"passa amico"..e spariscono in fretta i disonesti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      io il mio conto corrente non lo metto on line per nessun motivo...e ti giuro che sono onesto e italiano...se paghi come dico io bene oppure acquisti da altri...senza nessun secondo fine
                      fai bene,io stavo semplicemente deducendo in questo caso che il nostro "amico" se onesto pu? tranquillamente accettare anche alte forme di pagamento, proprio come fai tu,invece il nostro "amico" utilizza una scusa solo per spingerti a fare ci? che vuole lui.......Tu compreresti qualcosa da lui?

                      Last edited by smanettone75; 14-05-18, 07:14.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by smanettone75 View Post

                        fai bene,io stavo semplicemente deducendo in questo caso che il nostro "amico" se onesto pu? tranquillamente accettare anche alte forme di pagamento, proprio come fai tu,invece il nostro "amico" utilizza una scusa solo per spingerti a fare ci? che vuole lui.......Tu compreresti qualcosa da lui?
                        io fuori da postepay o paypal nulla..ho rinunciato a vendere in contrassegno e tramite bonifico..la mia roba si vende a mio modo o si compera altro....anche se comprendo il momento difficile e i troppi trafficoni

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X