Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inventa la morte del figlio per la colletta del parroco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Inventa la morte del figlio per la colletta del parroco

Inventare la morte del proprio figlio di sette anni, stroncato da un male incurabile, per accaparrarsi i soldi di una colletta solidale organizzata dal parroco del paese, prima per pagare le cure e poi i funerali. Questa ? la storia assurda, ricostruita da Le Iene, che arriva da Nard?, piccolo comune in provincia di Lecce dove un intero paese ? stato truffato da una donna. Il controllo incrociato da parte di servizi sociali e carabinieri ha permesso di smascherare la truffa, consentendo di evitare addirittura la messinscena di un funerale finto gi? organizzato dal sacerdote.

"Ho sbagliato, per? non devo spiegazioni a nessuno, tantomeno ai giornali", dichiara a Matteo Viviani la donna, il cui volto viene oscurato per ragioni di privacy. Dopo diverse insistenze la Iena riesce a convincerla ad andare a scusarsi con Don Giuseppe Casciaro, "vittima di tutta questa vicenda", come raccontano alcuni concittadini. Una situazione dai contorni poco chiari che ha lasciato basito il povero sacerdote, che durante il faccia a faccia ha posto alla donna una semplice domanda: "Dovevano venire Le Iene a farti uscire di casa?".
    da tgcom24

• Font Size
    a parte la MOGLIE del figlio di 7 anni... ma unire le iene alla parola verit? e soprattutto buon gusto ed educazione ? una cosa che mi riesce proprio impossibile.... considero quel programma come una delle mer..de pi? colossali in tv .. casini colossali basati sul nulla.. con provocazioni al limite delle molestie da denuncia con le telecamere spente per poi mandare in onda solo le reazioni dei soggetti esaperati mentre loro fanno i moralisti di stoc.. e i santarellini...
    mi viene l'orticaria solo il passarci davanti mentre faccio zapping e il pensare che hanno un pubblico che giustifica la loro esistenza mi fa capire come siamo messi male...

Comment

• Font Size
      Son fuso

Comment

• Font Size
        no comment

Comment

• Font Size
          Non si chiama truffa, si chiama restituzione coatta dell'8 per mille.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by toto#77 View Post

S? un piffero, il parroco gira i soldi IN PI? che gli vengono dati per l'occasione, la truffa ? proprio ai danni della gente altro che del parroco...

Comment

• Font Size
              Originally posted by toto#77 View Post

tipo esproprio proletario

Comment

X
              Working...
              X