Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e io che te lo dico a fare...mangiato anche i sassi ma mai ristorante cinese..con nove euro a testa ti danno solo delle ponghe
Io e la mia lei andiamo in un Fusion una volta a settimana da anni a questa parte ... per ora mi ? sempre andata bene .
Dopo il viaggio di quest'estate invece sono rimasto col magone in merito ai ristoranti Italiani ! E' una vergogna per la nostra nazione avere una media di ristoranti cosi scadente ... dovremmo essere la nazione che valorizza maggiormente la sua cucina invece si fatica a trovare anche un fottuto cameriere che non sia solamente un porta piatti ... in cucina fanno di quei pasticci senza fantasia e senza dedizione ... da accapponare la pelle .
Io e la mia lei andiamo in un Fusion una volta a settimana da anni a questa parte ... per ora mi ? sempre andata bene .
Dopo il viaggio di quest'estate invece sono rimasto col magone in merito ai ristoranti Italiani ! E' una vergogna per la nostra nazione avere una media di ristoranti cosi scadente ... dovremmo essere la nazione che valorizza maggiormente la sua cucina invece si fatica a trovare anche un fottuto cameriere che non sia solamente un porta piatti ... in cucina fanno di quei pasticci senza fantasia e senza dedizione ... da accapponare la pelle .
Comment