Ex-vacanzieri buonasera
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SPAMTHREAD: Alive-Sopravvissuti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by mito22 View Postbene gente.... e dopo cena al cinese... sto di merda.... mal di pancia e mal di testa.....
fanc... vado a nanna a domani!
Comment
-
Originally posted by siela46 View PostAnche te che vai al cinese... Buonanotte! !Originally posted by Carapintadas View Poste io che te lo dico a fare...mangiato anche i sassi ma mai ristorante cinese..con nove euro a testa ti danno solo delle ponghe
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Poste io che te lo dico a fare...mangiato anche i sassi ma mai ristorante cinese..con nove euro a testa ti danno solo delle ponghe
Dopo il viaggio di quest'estate invece sono rimasto col magone in merito ai ristoranti Italiani ! E' una vergogna per la nostra nazione avere una media di ristoranti cosi scadente ... dovremmo essere la nazione che valorizza maggiormente la sua cucina invece si fatica a trovare anche un fottuto cameriere che non sia solamente un porta piatti ... in cucina fanno di quei pasticci senza fantasia e senza dedizione ... da accapponare la pelle .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Io e la mia lei andiamo in un Fusion una volta a settimana da anni a questa parte ... per ora mi ? sempre andata bene .
Dopo il viaggio di quest'estate invece sono rimasto col magone in merito ai ristoranti Italiani ! E' una vergogna per la nostra nazione avere una media di ristoranti cosi scadente ... dovremmo essere la nazione che valorizza maggiormente la sua cucina invece si fatica a trovare anche un fottuto cameriere che non sia solamente un porta piatti ... in cucina fanno di quei pasticci senza fantasia e senza dedizione ... da accapponare la pelle .
Comment
X
Comment