Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Davide, complimente per la cavalla che ti accattasti...anche se al muggio non ti ha convinto del tutto. Come ho scritto nell'altro post, il muggio e una pista alla quale devi dare del lei..prima volta moto nuova...ci pu? stare un p? di sconforto...sopratutto se le tue aspettative erano alte.
Ricordo ancora oggi la mia prima volta...se non ricordo male era l'anno 87, arrivato alle arrabbiate... fatta la prima... la seconda credevo che svoltasse a sinistra, pensa che asino.
Finito il turno ero l? a fissare il vuoto e mi dicevo che ci faccio qui.
Volendo non avrei fatto nessuna fatica a caricare la moto e andarmene per il semplice fatto che ero arrivato l? direttamente con la moto, ma provata una volta poi non puoi farne pi? a meno, perlomeno per quanto mi riguarda.
Comment