Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vodafone mi prende per i fondelli?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Comunque secondo me ? una truffa di qualche call center che lavora per Vodafone.
    Prova a chiamare il 190 e sentire.

Sapessi a me cosa ? successo l'anno scorso...

Comment

• Font Size
      possibile, ma nel caso, il numero gliel'hanno dato loro, cosi' come la data di fine pagamento della station "originale".

Comment

• Font Size
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        possibile, ma nel caso, il numero gliel'hanno dato loro, cosi' come la data di fine pagamento della station "originale".
        Certo. Ma non ? detto che poi sappiano...magari Vodafone riceve la richiesta di cambio modem ma non conosce i metodi del come e perch?.

Io l'anno scorso sono stato contattato da un'operatrice che si spacciava per Tim. Sapeva della mia offerte smart 3*2 e della fibra.
        Mi dice che da giugno 2017 mi sarebbe aumentata la tariffa di 5? mensili e mi avrebbero fatto il downgrade ad adsl perch? l'armadio fibra non gli sarebbe pi? economicamente convenuto.
        Io da scemo mi incazzo e dico che se le cose stavano cos?, sarei tornato in Vodafone (che all'epoca mi riempiva di chiamate per tornare), e metto gi?.

Chiamo subito il 187 e mi smentiscono tutto. Ovviamente.

Indovina chi mi ha chiamato mezz'ora dopo... s?... La Vodafone.

Non ho prove che fossero collegati i due fatti, per?...

Magari la prima operatrice, dopo la mia reazione ha passato il numero a vodafone, sicura che avrei stipulato un contratto...invece dopo aver sentito il 187, mi ha trovato alterato con loro e il, forse loro, modo di fare business.

Mi auguro che una societ? enorme come vodafone, non abbia bisogno di simili trucchetti per spillare clienti alla concorrenza.
        Last edited by Andy96; 01-05-18, 14:05.

Comment

• Font Size
          Dico solo che dopo wind e tre con vodafone mobile mi sto trovando finalmente bene, tra l'altro con l'happy friday spesso cinema, buoni benzina o giga extra gratuiti...

... non so come sia per? l'approccio sul fisso.

Comment

• Font Size
            costo?

Comment

• Font Size
              Io avevo Telecom in casa ... siccome in azienda ho aggiunto Fastweb con risultati DISASTROSI ... a casa ho sostituito con EOLO e finalmente ho una ADSL decente e frubile !

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Io avevo Telecom in casa ... siccome in azienda ho aggiunto Fastweb con risultati DISASTROSI ... a casa ho sostituito con EOLO e finalmente ho una ADSL decente e frubile !
                ho eolo sul pc che ? una bomba..la telefonia fissa era meglio telecom...anche se tutto sommato mi trovo benissimo con il vento

Comment

• Font Size
                  eolo, come tutti i fornitori "su etere", va bene se sei in un'area non satura... se invece sei in un'area con molti collegati, auguri... specie se magari sei a qualche km dall'antenna.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Larsen_EE View Post
                    eolo, come tutti i fornitori "su etere", va bene se sei in un'area non satura... se invece sei in un'area con molti collegati, auguri... specie se magari sei a qualche km dall'antenna.
                    io poco satura e a cento metri da antenna,nemmeno la parabola hanno dovuto installare

Comment

• Font Size
                      eh... cosi' ha senso.... anche perche', fosse anche satura, piu' sei vicino e meglio ti va...
                      io sono stato 10 anni su reti wimax e similari... e ne avevo le palle piene: a seconda del meteo la rete andava oppure no, ping sempre "relativo"...
                      col cavo hai una linea costante... o fa cagare, o va bene, e' solo legato alle condizioni del cavo.

Comment

• Font Size
                        Larsen non mescolare vodafone con i "commerciali" che vendono vodafone...mio fratello ci lavora e litiga tutti i giorni con quelle merde...non sai quanti problemi porta quella gente

vodafone per quanto mi riguarda ? una delle poche che investe di continuo e migliora oltre che la tecnologia anche la copertura di continuo
                        Last edited by AndreGixxer; 02-05-18, 15:49.

Comment

• Font Size
                          ma infatti, a parte i giochetti sulle tariffe, che fanno girare le palle, sul piano tecnico non posso dire nulla... in 3 anni se ho avuto mezza giornata di down e' tanto... dovuto al fatto che era magari saltata la luce in tutto il paese.

una volta sola e' stato necessario aspettare qualche ora, perche' un fulmine ha fritto la cabina piu' a valle... ma appunto, qualche ora.

pero' dovrebbero aver maggiore cura del cliente, proteggerlo anche da queste pratiche, che se non sono magari avallate dalla direzione, cmq portano vantaggi economici a vodafone, a scapito pero' del "rating" verso il cliente.

gia' alla prima telefonata su sta storia stavo per cambiare gestore, subito, al volo, tanto non devo piu' pagargli nulla di penale, alla seconda mi son girate ancora di piu'... capita la terza, e capitera' sicuro, e prima chiamo direttamente vodafone, poi magari sento sul serio l'agcom: se si presentano in nome e per conto di vodafone, offrendo apparati vodafone, vodafone ne e' responsabile... fotte sega che sia un'azienda contoterzista.

quindi o vodafone controlla meglio cosa combinano la miriade di "partner commerciali" che ha, oppure paga... almeno, in una nazione civile, qui al massimo gli fanno la multina in noccioline e via.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreGixxer View Post
                            Larsen non mescolare vodafone con i "commerciali" che vendono vodafone...mio fratello ci lavora e litiga tutti i giorni con quelle merde...non sai quanti problemi porta quella gente
                            Ormai ? una guerra...
                            Non so se hai letto il mio post pi? su. Ci sono rimasto...

Comment

X
                            Working...
                            X