e' la seconda volta, da quando finito di pagare la station (obbligatoria) che mi chiamano perche' "la sua station non funziona bene, le stiamo cambiando tutte, le mandiamo quella nuova".
tutto bellissimo, sarebbe anche sacrosanto, visto che mi e' toccato pagare un modem demmerda quasi 200?, che non posso configurare in nessun modo, che mi vincola ai loro dns demmerda, sarebbe dicevo sacrosanto se, con l'uscita dei modelli nuovi, li sostituissero a tutti, compresi gli idioti che hanno gia' finito di pagarlo.
invece no...
"senta, ma io ho appena finito di pagarlo sto catafalco, se me lo cambia va benissimo, ma non e' che sta cercando di vendermelo di nuovo?"...
"ehm... bhe'... sarebbero 4? al mese..."
"non mi interessa, grazie".
ora cara vodafone, mi hai fregato coi 28 giorni, ora (quando?) che si torna al mensile mi aumenti le tariffe, ho una 7mb demmerda che pago come una gigabit... e adesso provi di nuovo a fottermi cercando di farmi ripagare il tuo modem demmerda?
ho tanta voglia di aprire una segnalazione all'agcom.. lo so, le loro multe fanno ridere, ma io sono un buon cliente, onesto e preciso, fedele... e mi girano i coglioni quando qualcuno con cui mi comporto correttamente prova a buttarmelo in quel posto.
Inoltre, c'e' gia' un'azione dell'agcom stessa proprio contro i modem obbligatori, capisco che devono liberarsi in fretta dei milioni di modem demmerda che hanno in magazzino prima che li blocchino, ma non riescono proprio a trattenersi dal cercare di fottere un cliente?
questa cosa dell'"offrire di sostituire il modello vecchio con quello nuovo" la stanno facendo con tutti quelli che hanno appena finito di pagarla?
se non e' una pratica commerciale scorretta questa, non so cosa possa esserlo....
e chi mi garantisce poi che, da remoto, visto che io non ho nessun controllo sul modem che ho in casa, non agiscano per fare modo che "si rompa"?
tutto bellissimo, sarebbe anche sacrosanto, visto che mi e' toccato pagare un modem demmerda quasi 200?, che non posso configurare in nessun modo, che mi vincola ai loro dns demmerda, sarebbe dicevo sacrosanto se, con l'uscita dei modelli nuovi, li sostituissero a tutti, compresi gli idioti che hanno gia' finito di pagarlo.
invece no...
"senta, ma io ho appena finito di pagarlo sto catafalco, se me lo cambia va benissimo, ma non e' che sta cercando di vendermelo di nuovo?"...
"ehm... bhe'... sarebbero 4? al mese..."
"non mi interessa, grazie".
ora cara vodafone, mi hai fregato coi 28 giorni, ora (quando?) che si torna al mensile mi aumenti le tariffe, ho una 7mb demmerda che pago come una gigabit... e adesso provi di nuovo a fottermi cercando di farmi ripagare il tuo modem demmerda?
ho tanta voglia di aprire una segnalazione all'agcom.. lo so, le loro multe fanno ridere, ma io sono un buon cliente, onesto e preciso, fedele... e mi girano i coglioni quando qualcuno con cui mi comporto correttamente prova a buttarmelo in quel posto.
Inoltre, c'e' gia' un'azione dell'agcom stessa proprio contro i modem obbligatori, capisco che devono liberarsi in fretta dei milioni di modem demmerda che hanno in magazzino prima che li blocchino, ma non riescono proprio a trattenersi dal cercare di fottere un cliente?
questa cosa dell'"offrire di sostituire il modello vecchio con quello nuovo" la stanno facendo con tutti quelli che hanno appena finito di pagarla?
se non e' una pratica commerciale scorretta questa, non so cosa possa esserlo....
e chi mi garantisce poi che, da remoto, visto che io non ho nessun controllo sul modem che ho in casa, non agiscano per fare modo che "si rompa"?
Comment