Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sto assieme alla badante a badare nonna. poi la sera fuori a cena.
caxxo che gusto
Beh, se lasci nonna a casa e vai a cena solo con la badante...se quest'ultima ? una passerona viene fuori una seratona veramente...Magari porta pure un'amica...
Beh, se lasci nonna a casa e vai a cena solo con la badante...se quest'ultima ? una passerona viene fuori una seratona veramente...Magari porta pure un'amica...
alla fine mi sono beccata due inviti... uno per festa in casa di campagna di una mia amica architetto... cosa tranquilla, rilassata...
un altro per un pranzo in uno chalet (di quelli un po' fichetti,) al mare, con Kla... in mezzo ad un po' di gente del jet set civitanovese... solo x Kla vale la pena!!
pomeriggio dedicato invece ad un po' di solidariet? femminile... una mia cara amica ha sgombrato dalla casa del suo, ormai ex, proprio oggi ed ha un sacco di scatoloni di roba da svuotare e da sistemare nella casa nuova... quindi penso si tratter? di passare dai tacchi del pranzo alle ciabatte, bandana in testa e tante chiacchere... probabibilemnte qualche lacrima... ... tra donne
Eh no nonna non pu? stare da sola.
La sera ho il compleanno del babbo della mia ragazza.
La badante... Alta 1.50, 53 anni bruttina e con 7 dita su 10. No grazie
Comment