Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Formula..E..brrr. .

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Formula..E..brrr. .

    Proprio in questo momento ho visto un camera car della Formula 1 , sono in Azerbaijan ..poi per ho messo su eurosport e c'era il camera car della formula E ... Dico solo questo ..no comment !! A tutti gli estimatori di ste "robe" , provino in tv a fare come ho fatto io la comparazione . Non aggiungiungo altri commenti..

  • Font Size
    #2
    che son dei cancelli e' gia' stato detto?
    faac per la precisione.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Fan boost. Ho detto tutto.
      ? come dire che crash team racing ? un gioco di corse. Per carit? mi sono fatto un sacco di risate con gli amici e a diatanza di anni facciamo ancora le giocate revival, ma le corse so un'altra cosa

      Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Guardatevi allora il camera car di Texas Tornado sulla moto elettrica...

        Comment


        • Font Size
          #5
          e tra l'altro, sto guardando la replica delle prove di f1, baku e' una pista cittadina, e puoi tranquillamente fare il raffronto tra due "formula"... una vera, seppur leggermente snaturata dai regolamenti, l'altra "abusiva", ma tanto di moda...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Ice74 View Post
            Proprio in questo momento ho visto un camera car della Formula 1 , sono in Azerbaijan ..poi per ho messo su eurosport e c'era il camera car della formula E ... Dico solo questo ..no comment !! A tutti gli estimatori di ste "robe" , provino in tv a fare come ho fatto io la comparazione . Non aggiungiungo altri commenti..
            Scusa ma vuoi paragonare auto da 1000 cv con auto da 400 e sperare siano simili?

            pere con mele ?

            prova a guardare un onboard di una f3
            o un onboard di una moto2

            Per tacere che nessuno ti obbliga a guardare quello che non ti piace
            bah

            e comunque , proprio noiosa questa f E

            https://video.gazzetta.it/su-tre-ruo...colo-formula-e

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by arabykola View Post

              Scusa ma vuoi paragonare auto da 1000 cv con auto da 400 e sperare siano simili?

              pere con mele ?

              prova a guardare un onboard di una f3
              o un onboard di una moto2

              Per tacere che nessuno ti obbliga a guardare quello che non ti piace
              bah

              e comunque , proprio noiosa questa f E

              https://video.gazzetta.it/su-tre-ruo...colo-formula-e
              Forse non ci siamo capiti.. ? ,almeno per m?, una questione di "emozione", "sensazioni" ..non di 1000 CV . Che poi tra altro se ad esempio parliamo di moto 2 , b? sentire il sound dei 600 fa venire i brividi . Poi se proprio guardiamo la guida sono anche pi? spettacolari quasi della motogp, perch? prive di elettronica e in entrata curva molti le intraversano.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Forse nn ci siamo capiti: te lo ha ordinato il dottore di guardarci anche se non ti piace ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  tanto almeno fino al 2025 quella baracconata stara' in piedi... ci sono i contratti firmati per piste, team, fornitori, tv...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Pensa che stupidi gli sponsor: firmano contratti per eventi che guardano in pochi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ice74 View Post

                      Forse non ci siamo capiti.. ? ,almeno per m?, una questione di "emozione", "sensazioni" ..non di 1000 CV . Che poi tra altro se ad esempio parliamo di moto 2 , b? sentire il sound dei 600 fa venire i brividi . Poi se proprio guardiamo la guida sono anche pi? spettacolari quasi della motogp, perch? prive di elettronica e in entrata curva molti le intraversano.
                      Ti do pienamente ragione.
                      Le 600 come sound danno 10-0 alle moto gp con quelle scoreggie di motori controrotanti per fare un esempio.
                      L unica che faceva venire i brividi era L Honda ma ora ? passata anche lei al motore a fagioli.
                      Elettriche no comment.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        vabbe', per? non ? neanche giusto paragonare il motore a scoppio con quello elettrico, se non altro perch? il motore elettrico ha pochi anni di sviluppo rispetto a quello a scoppio. secondo me , tra pochi anni potremo godere di questa propulsione alternativa. nel trial sarebbe fantastico avere il motore elettrico

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          veramente il motore elettrico e' piu' antico del motore a scoppio...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Il motorsport vive non solo di velocit?,ma anche, o soprattutto, di sensazioni. Il motore a scoppio genera rumore, calore, vibrazioni cosa che il motore elettrico non ha e che mandano fuori di testa i petrol head addicted come me.
                            Andare in autodromo e sentire il rombo, l'odore di benzina e gomma bruciata, il calore generato dalle auto, ? tutta roba che manda in estasi, come buttare un tossico in una vasca piena di eroina.
                            Dai su, a quanti di noi piaceva annusare il profumo inebriante della benza? ora che fai, lecchi i poli delle batterie?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mi sa che, contando le batterie che hanno su, potrebbe essere l'ultima leccata della tua vita

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X