Scusate il ritardo... sono successe un p? di cose... MA.....
Eccoci....
Pirelli verso fine febbraio mi manda questo invito....
Lancio PIRELLI DIABLO ROSSO CORSA II a Kyalami..... in Sud Africa..... ancora sorrido pensandoci....
A direil vero gi? a Verona al Bike Exp?, Francesco Pietrangeli Country Manager Moto Italia, mi aveva anticipato 'Faremo a breve un lancio bello bello'
E quindi....ol?... si va in Sud Africa.....
Tra l'altro la settimana prima di partire, DIETA FERREA e PALESTRA... visto che Alpinestars mi aveva mandato due tute (con Tech Air) per provare la taglia... 56 e 58.... e.... DOVEVO entrare nella 56..... e ce l'ho fatta... ma della tuta parliamo dopo...
Partenza da Roma-Fiumicino , scalo a Dohan e arrivo a Johannesburg....
Siccome orari di partenza e ritorno (atterro alle 7 del mattino della domenica) non erano molto compatibili al discorso dei mezzi pubblici... si va in auto....
Piace il Rig 9800 DAIDEGAS Edition by RIX? ?
Anzi, entrambi i trolley by RIX...
Cmq. a fiumicino..... botta di curtuna..... la ragazza al desk mi fa, scusa, ma tu che sei cos? alto, ti posso spostare davanti all'uscita di emergenza?
BE' GRAZIE SI.....
'Ti metto in quel posto anche sul secondo volo da DOHA, ok?'
AZZ... chi ben comincia..... che volere di pi?? La hostess ? pure una Top Model?
Cmq. un p? di attesa .. solita.... e si sale......
E...... WOW.. spettacolo....chi ? sopra il metro e 85... sa cosa vuol dire questa cosa... specialmente se le ore totali di volo previste sono una quindicina..
E... caspiterina.... ma la hostess ? davvero POWA... vabb?, a me quelle cose non interessano... ma piuttosto che niente, meglio piuttosto..
Si atterra a Doha verso le 11.45 e il transfer per Johannesburg ? alle 2... Nel frattempo incontro un p? di ragazzi che conosco o che mi conoscono....
Lusso anche sul secondo volo....
E visto che c'era un posto libero.. e visto che anche Giuseppe di MT series non ? piccolo.. si spostae si MUMMIFICA...
Il gruppo dei reduci sconvolti al ritiro bagagli a Johannesburg
E dopo poche decinedi minuti di trasferimento arriviamo in Hotel....
Tra l'altro grazie a WilliamToscani che mi aveva scritto ' Qua ? come fine luglio da noi, fa un calco della madonna' io mi ero portato shorts, costume da bagno e infradito e invece c'erano 12 gradi..
Tutto molto bello, immersi nel verde.....
Toh... pure l'elefante di asciugamani
Tutto sotto carica...
Si fa un pranzo e si va a visitare Johannesburg....
MA PRIMA.... foto di rito PIRELLI ..
e finalmente incontriamo anche Chiara Militano di Pirelli che ci seguir? in ogni spostamento...
la nostra guida... un ing. italiano che vive in sudafrica da 40 anni e sa solo 6 lingue....... fate voi.
Guida molto interessante, passiamo a vedere lo stadio dei mondiali..... abbastanza cattedrale nel deserto....
Poi passiamo a visitare il museo dell'apartheid e la casa di Nelson Mandela.
Ovviamente essendo biondo con gli occhi azzurri mi apartheizzano subito....
All'interno non si possono fare foto.... ma all'esterno, guardate che bello..... si possono scegliere dei bastoncini colorati e si possono (cio?, uno a testa) infilare in una rastrelliera per formare 'paesaggi' sempre diversi..... coi colori della bandiera del sudafrica...
Mandela's house
E foto di gruppo alla casa di Mandela
Tra l'altro Chiara e Belinda trovano la SOSIA donna di Mandela.
Bei posti anche se la differenza tra i bianchi ricchi e i meticci e neri poveri ? davvero evidente... i quartieri 'bianchi' sono blindatissim e sconsigliano di muoversi da soli... anzi, vietato.
Si torna per 1 ora di relax e si va a cena.....
Tad?... che ne dite di questa nuova TSHIRT EVENTO?
Con degustazione di vini sudafricani e ottimo menu.
Nanna e arriva il giorno...
Eccoci....
Pirelli verso fine febbraio mi manda questo invito....
Lancio PIRELLI DIABLO ROSSO CORSA II a Kyalami..... in Sud Africa..... ancora sorrido pensandoci....
A direil vero gi? a Verona al Bike Exp?, Francesco Pietrangeli Country Manager Moto Italia, mi aveva anticipato 'Faremo a breve un lancio bello bello'
E quindi....ol?... si va in Sud Africa.....
Tra l'altro la settimana prima di partire, DIETA FERREA e PALESTRA... visto che Alpinestars mi aveva mandato due tute (con Tech Air) per provare la taglia... 56 e 58.... e.... DOVEVO entrare nella 56..... e ce l'ho fatta... ma della tuta parliamo dopo...
Partenza da Roma-Fiumicino , scalo a Dohan e arrivo a Johannesburg....
Siccome orari di partenza e ritorno (atterro alle 7 del mattino della domenica) non erano molto compatibili al discorso dei mezzi pubblici... si va in auto....
Piace il Rig 9800 DAIDEGAS Edition by RIX? ?
Anzi, entrambi i trolley by RIX...
Cmq. a fiumicino..... botta di curtuna..... la ragazza al desk mi fa, scusa, ma tu che sei cos? alto, ti posso spostare davanti all'uscita di emergenza?
BE' GRAZIE SI.....
'Ti metto in quel posto anche sul secondo volo da DOHA, ok?'
AZZ... chi ben comincia..... che volere di pi?? La hostess ? pure una Top Model?
Cmq. un p? di attesa .. solita.... e si sale......
E...... WOW.. spettacolo....chi ? sopra il metro e 85... sa cosa vuol dire questa cosa... specialmente se le ore totali di volo previste sono una quindicina..
E... caspiterina.... ma la hostess ? davvero POWA... vabb?, a me quelle cose non interessano... ma piuttosto che niente, meglio piuttosto..
Si atterra a Doha verso le 11.45 e il transfer per Johannesburg ? alle 2... Nel frattempo incontro un p? di ragazzi che conosco o che mi conoscono....
Lusso anche sul secondo volo....
E visto che c'era un posto libero.. e visto che anche Giuseppe di MT series non ? piccolo.. si spostae si MUMMIFICA...
Il gruppo dei reduci sconvolti al ritiro bagagli a Johannesburg
E dopo poche decinedi minuti di trasferimento arriviamo in Hotel....
Tra l'altro grazie a WilliamToscani che mi aveva scritto ' Qua ? come fine luglio da noi, fa un calco della madonna' io mi ero portato shorts, costume da bagno e infradito e invece c'erano 12 gradi..
Tutto molto bello, immersi nel verde.....
Toh... pure l'elefante di asciugamani
Tutto sotto carica...
Si fa un pranzo e si va a visitare Johannesburg....
MA PRIMA.... foto di rito PIRELLI ..
e finalmente incontriamo anche Chiara Militano di Pirelli che ci seguir? in ogni spostamento...
la nostra guida... un ing. italiano che vive in sudafrica da 40 anni e sa solo 6 lingue....... fate voi.
Guida molto interessante, passiamo a vedere lo stadio dei mondiali..... abbastanza cattedrale nel deserto....
Poi passiamo a visitare il museo dell'apartheid e la casa di Nelson Mandela.
Ovviamente essendo biondo con gli occhi azzurri mi apartheizzano subito....
All'interno non si possono fare foto.... ma all'esterno, guardate che bello..... si possono scegliere dei bastoncini colorati e si possono (cio?, uno a testa) infilare in una rastrelliera per formare 'paesaggi' sempre diversi..... coi colori della bandiera del sudafrica...
Mandela's house
E foto di gruppo alla casa di Mandela
Tra l'altro Chiara e Belinda trovano la SOSIA donna di Mandela.
Bei posti anche se la differenza tra i bianchi ricchi e i meticci e neri poveri ? davvero evidente... i quartieri 'bianchi' sono blindatissim e sconsigliano di muoversi da soli... anzi, vietato.
Si torna per 1 ora di relax e si va a cena.....
Tad?... che ne dite di questa nuova TSHIRT EVENTO?
Con degustazione di vini sudafricani e ottimo menu.
Nanna e arriva il giorno...
Comment