Originally posted by yoshi55
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pirelli DIABLO ROSSO CORSA II lancio a Kyalami test DAIDEGAS
Collapse
X
-
Originally posted by gluca View Post
Tra le drc2 e le sp il divario ? limitato sulla prestazione pura; chiaramente le sp vengono fuori alla distanza in pista dove sono pi? a loro agio con le alte temperature.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostQualcuno le ha provate? Sensazioni? Anche in strada dico ovviamente.
Gomma provata in una settimana sulle Alpi, temperature da 9 a 30 gradi.
Ottime sul bagnato
Comment
-
Originally posted by Torakiky View Post
Riporto quelle di un amico: tenuta buona, ma sensazione di "scivolamento" a medi angoli di piega, per poi migliorare inclinando di pi? la moto. La sensazione ? che la mescola centrale offra un grip non adeguato, mentre sulle spalle ? buono. Inferiore cmq alle Metzeler M7RR.
Ottime sul bagnato
Mi pare strano per?.... altri su strada hanno avuto queste sensazioni?
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Mh..... a dire il vero ovviamente io le ho provate praticamente solo in massimo angolo di piega.. a met? a Kyalami ci si stava poco..
Mi pare strano per?.... altri su strada hanno avuto queste sensazioni?
In pratica, come se slittasse un pochino, per poi assestarsi in massima piega.
Non l'ho provate io, per?
Comment
-
Tutti e due i partecipanti alla vacanza hanno riportato medesime sensazioni: quello su Brutale Dragster RR di pi?, l'altro, su Speed Triple 2018, meno, ma coincidenti.
In pratica, come se slittasse un pochino, per poi assestarsi in massima piega.
Non l'ho provate io, per?
Comment
-
Riporto quelle di un amico: tenuta buona, ma sensazione di "scivolamento" a medi angoli di piega, per poi migliorare inclinando di pi? la moto. La sensazione ? che la mescola centrale offra un grip non adeguato, mentre sulle spalle ? buono. Inferiore cmq alle Metzeler M7RR.
Ottime sul bagnato
Comment
-
mio fratello le ha buttate sul multistrada e ne ? rimasto entusiasta... non ? timido alla guida...per? le ha finite nel giro di un paio di mesi... non credo sia arrivato a 4mila km
Comment
-
Originally posted by ace View Postmio fratello le ha buttate sul multistrada e ne ? rimasto entusiasta... non ? timido alla guida...per? le ha finite nel giro di un paio di mesi... non credo sia arrivato a 4mila km
Ovviamente non abbiamo testato il chilometraggio!
Comment
-
-
Originally posted by SUPERALEX View Postragazzi parliamo di rosso corsa....ovvero appena sotto le sp non sono gomme da farci tanti km 4 mila ? in linea col segmento a mio parere
Anche gli M7RR durano di pi?
Comment
X
Comment