Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pirelli DIABLO ROSSO CORSA II lancio a Kyalami test DAIDEGAS
Beh, direi che queste saranno sicuramente le mie prossime gomme al posto delle Supercorsa che monto attualmente ... gomme che monto solo perch? "cos? se mi capita di andare in pista sono a posto" .. tanto non so quando mai ci andr? pi?, e se ci vado queste andranno benissimo
per curiosit?, Gramigni al Mugello con R1 e queste gomme che tempi farebbe?
Complimenti Dave bellissimo report e complimenti a Pirelli per queste nuove gommazze!
Se avessi una stradale le proverei sicuramente al posto delle SP che usavo abitualmente!
Report veramente strepitoso!!! Bellissimo leggerlo dopo averlo vissuto indirettamente "in diretta" per quanto possibile alla disponibilit? del Wi-Fi in Sudafrica. Solo a vedere la foto del circuito mi faceva paura... Sembrava una pista cos? difficile... Ma poi sentire Davide la sera cos? entusiasta ? stato bellissimo!!!
Capo faccio una domanda un po' scomoda
Non ti chiedo ovviamente se sono pi? performanti queste coperture o le Dunlop TT ma sapresti dire quali sono i punti di forza dell'una e dell'altra?
Capo faccio una domanda un po' scomoda
Non ti chiedo ovviamente se sono pi? performanti queste coperture o le Dunlop TT ma sapresti dire quali sono i punti di forza dell'una e dell'altra?
Ah ok
avevo capito che pi? o meno erano sovrapponibili
tt ? una gomma 50 e 50 strada pista come le sp diciamo...questa ? un gradino sotto quindi per forza di cose dovr? essere meno performante...o meglio spero per dunlop che sia cos?
Comment