Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Contratto di lavoro per secondo lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Contratto di lavoro per secondo lavoro

    Qualcuno sa quale tipo di contratto possa essere pi? vantaggioso per un secondo lavoro nei weekend end come cameriere/barista?
    stavo guardando contratto inquadrato come prestazione occasionale ma avendo pi? di 25 non ci rientro mi sembra di aver capito...
    Qualsiasi tipo di sugherimensu ? ben accetto

  • Font Size
    #2
    Originally posted by LucaDB6 View Post
    Qualcuno sa quale tipo di contratto possa essere pi? vantaggioso per un secondo lavoro nei weekend end come cameriere/barista?
    stavo guardando contratto inquadrato come prestazione occasionale ma avendo pi? di 25 non ci rientro mi sembra di aver capito...
    Qualsiasi tipo di sugherimensu ? ben accetto
    Caccia il nome del bar...alla prima occasione vengo a farti visita

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Nigel76 View Post

      Caccia il nome del bar...alla prima occasione vengo a farti visita
      Ti mando il nome in MP
      cosi dopo un paio di grappe appena abbassi la guardia ti lancio nel canale

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by LucaDB6 View Post
        Ti mando il nome in MP
        cosi dopo un paio di grappe appena abbassi la guardia ti lancio nel canale
        Canale... mi sa che ho capito dove vai... ogni tanto ci capito
        Cmq, hai gi? un contratto di lavoro primario, se non ho capito male.
        Credo che ci sia un limite cumulativo di ore tra i due lavori che non ? possibile superare.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by LucaDB6 View Post
          Ti mando il nome in MP
          cosi dopo un paio di grappe appena abbassi la guardia ti lancio nel canale
          Un paio di grappe? si vede che non conosci i veneti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by springer View Post

            Canale... mi sa che ho capito dove vai... ogni tanto ci capito
            Cmq, hai gi? un contratto di lavoro primario, se non ho capito male.
            Credo che ci sia un limite cumulativo di ore tra i due lavori che non ? possibile superare.
            Anno scorso ho fatto solo 8 ore il sabato al ristorante, mentre quest'anno circa 16 spalmate tra sabato e domenica, tipo di locale diverso.. con il lavoro primario faccio le classiche 40 ore..
            provo a dare un'occhiata sul sito dell'Inps

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Nigel76 View Post

              Un paio di grappe? si vede che non conosci i veneti
              Li ho visti una volta nel loro ambiente naturale ed ho avuto paura

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by LucaDB6 View Post

                Anno scorso ho fatto solo 8 ore il sabato al ristorante, mentre quest'anno circa 16 spalmate tra sabato e domenica, tipo di locale diverso.. con il lavoro primario faccio le classiche 40 ore..
                provo a dare un'occhiata sul sito dell'Inps
                A me sembra che il totale complessivo non debba superare le 48 ore settimanali , e se hai un FULL TIME diventa problematico conciliare, considerando la normativa sui riposi obbligatori, cmq si fa tutto a questo mondo, specie in Italia.
                Capito mi hai?
                Last edited by springer; 24-04-18, 06:24.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by springer View Post

                  A me sembra che il totale complessivo non debba superare le 48 ore settimanali , e se hai un FULL TIME diventa problematico conciliare, considerando la normativa sui riposi obbligatori, cmq si fa tutto a questo mondo, specie in Italia.
                  Capito mi hai?
                  Rimane che limitare la gente che vuole lavorare , io lo reputo uno dei peggiori difetti di questa nazione allo sfascio ... una vergogna inacettabile ! Costringere la gente a redditi bassi e non permettere nemmeno di ribellarsi con un secondo lavoro ... vergognoso .

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Qualcosa che.non ti generi CUD... altrimenti con due CUD paghi di pi? sul 730

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                      Rimane che limitare la gente che vuole lavorare , io lo reputo uno dei peggiori difetti di questa nazione allo sfascio ... una vergogna inacettabile ! Costringere la gente a redditi bassi e non permettere nemmeno di ribellarsi con un secondo lavoro ... vergognoso .
                      Diciamo che lo faccio pi? per passione e per progetti futuri, se lo dovessi fare per soldi non mi converrebbe affatto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by doc67 View Post
                        Qualcosa che.non ti generi CUD... altrimenti con due CUD paghi di pi? sul 730
                        Quindi un contratto a chiamata, con pagamenti in voucher?
                        sono zero su ste cose ed ? una grave pecca

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          I voucher se esistono ancora forse sono la fonte migliore...tra l'altro sono anche il metodo pi? semplice per avere pagamento in nero

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by doc67 View Post
                            I voucher se esistono ancora forse sono la fonte migliore...tra l'altro sono anche il metodo pi? semplice per avere pagamento in nero
                            si esistono ancora

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by LucaDB6 View Post

                              si esistono ancora
                              Ma costano una cifra al datore di lavoro ^^ quasi quasi conviene assumere

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X