Ciao Angelo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciao ANGEL996
Collapse
X
-
Dopo la tragedia di angelo in Abruzzo hanno trovato la soluzione...chiudere le strade ai motociclisti e ciclisti ...parliamo Delle strade del weekend end ..campo imperatore...capannelle ...lago di campotosto
Comment
-
Beh Docco , io non so come andava lui , non so coem ? la strada e non so manco come sia circolare in moto oggi per strada .
Ma ricordo molto bene i passi montani che facevamo "senza un domani" ... e francamente era come giocare alla roulette russa .
Io me la sono cavata diverse volte ... a chi non va di lusso rischia di pagarci caro prezzo .
Per? rimane che lo stato pu? fare due cose : o un controllo velox ogni 500mt o chiudere la strada .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPer? rimane che lo stato pu? fare due cose : o un controllo velox ogni 500mt o chiudere la strada .
Anche perch? chiudendola limiti un mio diritto e pagando bollo...assicurazioni...revisioni...e tutte le tasse come gli automobilisti, vorrei avere gli stessi diritti o mi fanno lo sconto sulle tasse?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 13
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
Originally posted by doc67 View Post
Ci sarebbe anche la terza ipotesi...le riasfalti
Anche perch? chiudendola limiti un mio diritto e pagando bollo...assicurazioni...revisioni...e tutte le tasse come gli automobilisti, vorrei avere gli stessi diritti o mi fanno lo sconto sulle tasse?
Comment
-
Si ho visto come Capannelle...ma la soluzione non ? chiudere...che poi spiegami perche non chiudi Roma per i ciclisti che non vanno a 200 con le bici quindi avrebbero gli stessi pericoli?
Comment
-
Ragazzi...per? io sono una chicane mobile...c'ho una moto che non va una sega rispetto alle vostre...eppure causa buche momenti sabatodo una grugnata pesante.
Ho provato pure ad evitarle...ma l'ultimo pezzo...
O facevo cos? ( e mi manca et)
o prendevo le voragini...
Quindi ? vero che magari uno andr? forte...ma ? altrettanto vero che ,almeno dalle mie parti,le strade sono pericolose anche con un ciao
Comment
-
Beh a questo punto ? questione di sfiga Io nei miei 300.000Km non ricordo una strada dove era essa stessa ad essere il pericolo invece che il pilota della moto ovvero io .
Forse una strada dissestata che mi ricordo era il Gavia ma anche altre stradine su in valsassina ... ma io andavo piano e non vedevo rischi (anche perch? cadere a 50 orari ? difficile farsi male)
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh a questo punto ? questione di sfiga Io nei miei 300.000Km non ricordo una strada dove era essa stessa ad essere il pericolo invece che il pilota della moto ovvero io .
Forse una strada dissestata che mi ricordo era il Gavia ma anche altre stradine su in valsassina ... ma io andavo piano e non vedevo rischi (anche perch? cadere a 50 orari ? difficile farsi male)
limita il pilota se proprio non sai fare di meglio con velox e limite del caiser...ma chiudere una strada non risolve niente
comunque scusate l'ot...qui ? per salutare angelo
Comment
X
Comment