Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao ANGEL996

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao Angelo

Comment

• Font Size
      Dopo la tragedia di angelo in Abruzzo hanno trovato la soluzione...chiudere le strade ai motociclisti e ciclisti ...parliamo Delle strade del weekend end ..campo imperatore...capannelle ...lago di campotosto

Comment

• Font Size
        Beh Docco , io non so come andava lui , non so coem ? la strada e non so manco come sia circolare in moto oggi per strada .
        Ma ricordo molto bene i passi montani che facevamo "senza un domani" ... e francamente era come giocare alla roulette russa .

Io me la sono cavata diverse volte ... a chi non va di lusso rischia di pagarci caro prezzo .
        Per? rimane che lo stato pu? fare due cose : o un controllo velox ogni 500mt o chiudere la strada .

Comment

• Font Size
          Vero Lele...ma quante sono le strade da chiudere in italia?

Comment

• Font Size

??????

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Per? rimane che lo stato pu? fare due cose : o un controllo velox ogni 500mt o chiudere la strada .
              Ci sarebbe anche la terza ipotesi...le riasfalti

Anche perch? chiudendola limiti un mio diritto e pagando bollo...assicurazioni...revisioni...e tutte le tasse come gli automobilisti, vorrei avere gli stessi diritti o mi fanno lo sconto sulle tasse?

Comment

• Font Size
                Originally posted by doc67 View Post

Ci sarebbe anche la terza ipotesi...le riasfalti

Anche perch? chiudendola limiti un mio diritto e pagando bollo...assicurazioni...revisioni...e tutte le tasse come gli automobilisti, vorrei avere gli stessi diritti o mi fanno lo sconto sulle tasse?
                doc..non so se hai avuto modo di passare da Villetta Barrea visto che sei dell'Aquila, ma quelle strade sono diventate roba da terzo mondo ed inconcepibile in relazione alle tasse che paghiamo.

Comment

• Font Size
                  Si ho visto come Capannelle...ma la soluzione non ? chiudere...che poi spiegami perche non chiudi Roma per i ciclisti che non vanno a 200 con le bici quindi avrebbero gli stessi pericoli?

Comment

• Font Size
                    Ragazzi...per? io sono una chicane mobile...c'ho una moto che non va una sega rispetto alle vostre...eppure causa buche momenti sabatodo una grugnata pesante.
                    Ho provato pure ad evitarle...ma l'ultimo pezzo...
                    O facevo cos? ( e mi manca et)

o prendevo le voragini...

Quindi ? vero che magari uno andr? forte...ma ? altrettanto vero che ,almeno dalle mie parti,le strade sono pericolose anche con un ciao

Comment

• Font Size
                      Beh a questo punto ? questione di sfiga Io nei miei 300.000Km non ricordo una strada dove era essa stessa ad essere il pericolo invece che il pilota della moto ovvero io .

Forse una strada dissestata che mi ricordo era il Gavia ma anche altre stradine su in valsassina ... ma io andavo piano e non vedevo rischi (anche perch? cadere a 50 orari ? difficile farsi male)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Beh a questo punto ? questione di sfiga Io nei miei 300.000Km non ricordo una strada dove era essa stessa ad essere il pericolo invece che il pilota della moto ovvero io .

Forse una strada dissestata che mi ricordo era il Gavia ma anche altre stradine su in valsassina ... ma io andavo piano e non vedevo rischi (anche perch? cadere a 50 orari ? difficile farsi male)
                        esatto non aggiungo altro!
                        limita il pilota se proprio non sai fare di meglio con velox e limite del caiser...ma chiudere una strada non risolve niente

comunque scusate l'ot...qui ? per salutare angelo

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            R.I.P Angelo

Comment

• Font Size
                              R.i.p.

Comment

• Font Size
                                R.I.P. Angel996