Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciao ANGEL996
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by ninjaturtle View Postho perso il mio miglior amico...ho perso pi? di un fratello...Angelo era una persona che ti raddrizzava la giornata solo un con un msg audio su whatsapp, era una persona speciale.
Era un manico esagerato....uno che va a Vallelunga dopo 14 anni dall'ultima pistata e con il mio vecchio k5 gira in 49 (in meno di 2 ore )...Angelo era un eroe. Angelo era quell'amico che in moto
non lo batte nessuno, era quell'amico che diventa il tuo riferimento per qualsiasi cosa. Eravamo amici da 20'anni...aveva cambiato 20 moto, ma sul cellullare era sempre angelo996. Questa non ? una perdita che si supera, ma una perdita con la quale ci si pu? solo imparare a convivere.
Gianluca
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Non lo conoscevo di persona, conosco invece un suo caro amico
domenica ero a fare qualche curva come sempre da anni proprio come lui
la nostra passione comprende anche la morte ? cosi', non ci piace pensarlo ma ? un fatto
che le persone a lui care e gli amici lo ricordino per sempre, chi viene ricordato non muore mai
- Likes 2
Comment
-
Ho letto tantissimi suoi post oltre che averlo sentito pochissimi giorni fa per fargli i complimenti del lavoro sulle piastre.. bench? non lo conoscessi di persona ? una notizia veramente terribile non ci posso credere
Comment
X
Comment